in

Bene e Margola si sono lasciati definitivamente, lei fa chiarezza una volta per tutte: che cos’ha detto?

Bene e Margola si sono lasciati, arriva l’annuncio di lei su Instagram: ecco cos’ha detto su Instagram!

“Come mai i tipi ti tradiscono con quelle più brutte?”, ha chiesto un fan a Margola. Lei ha risposto: “Non so, chiedi al mio ex”. Ex fidanzato? Sì, perché Bene e Margola si sono mollati definitivamente, dopo una serie di tira e molla ripetuti. A dare conferma è stata la stessa Margola, che in una Storia successiva ha spiegato la fine della storia con il ragazzo:

Raga, dato che mi conoscete un po’, conoscete come ho vissuto certe cose in modo reale e sincero, perché le ho sempre portate qui su Instagram. Vi chiedo veramente con il cuore di non mandarmi più robe varie riguardo certe situazioni, non mi merito di vederle, non voglio vederle, non mi interessa ne mi fa bene. Penso nessuno di voi sarebbe felice a vedere continuamente certe cose ogni volta che apre il cellulare, beh io neanche, quindi per favore parliamo di cose belle, perché non mi fa bene tutto ciò. So che un po’ è colpa mia che ho mostrato troppo, ma non sapevo sarebbe successo così, quindi per favore basta. Voglio concentrarmi sull’essere felice e serena.

La ragazza ha fatto capire di aver subito qualche frecciatina da parte dell’ex, che tuttavia lei intende respingere perché intenzionata ad amare solo sé stessa. Infine, l’invito di sostenerla in questa fase della sua vita:

Mi dispiace passino certi esempi, non è bello. La tossicità, i dispetti, sono cose brutte dalle quali bisogna allontanarsi, che non bisogna mostrare qui. Amate sempre voi stessi perché io non l’ho fatto e ora che me ne rendo conto è un po’ tardi, scegliete persone giuste che sistemino e riempiano la vostra vita nel bene e nel male. Persone che tengano al vostro bene sempre, vi voglio bene. Grazie, scusate, ma non mi va veramente più di vedere o sapere.

Bene e Margola sono tornati insieme: ecco le nuove foto della coppia su Instagram!

Articolo del 7 febbraio 2022 – Dopo aver annunciato la rottura negli scorsi mesi, pare che Bene e Margola siano tornati insieme. Gli indizi sul ritorno di fiamma tra i due erano iniziati a circolare sul web già da qualche giorno, con alcune foto di Margherita Breda in compagnia di un ragazzo con alcune treccine, davvero inconfondibili. I due, inoltre, si sono tornati a seguire sui social proprio negli scorsi giorni, dopo l’unfollow.

A fine gennaio Margola aveva pubblicato un selfie con un ragazzo sulle Storie di Instagram, aggiungendo una canzone in francese, La kiffance di Naps. Senza confermare che si trattasse di Anas, tuttavia l’aspetto di metà del volto era molto simile a quella del ragazzo. Lo stesso Bene, inoltre, ha condiviso nelle scorse ore una foto con una ragazza bionda, che è indubbiamente Margola, con tanto di sticker a cuore. Insomma, la coppia è tornata, non ci sono più dubbi!

Bene e Margola, la rottura: lei annuncia la fine della relazione con il ragazzo

Articolo del 27 dicembre 2021 – Anas L, aka Bene, e Margherita Breda, aka Margola, si sono lasciati. Da alcuni giorni nei commenti ai video di Margherita, qualcuno ipotizzava che la coppia fosse in crisi o che si fosse addirittura separata.

A confermare le voci della fine della storia con Anas, è arrivato due giorni fa un messaggio pubblicato nelle Instagram Stories della ragazza che a chi, le ha posto la domanda diretta (“Ti sei lasciata???“), ha risposto:

Raga, se non vi parlo di qualcosa è perché non mi va di farlo. Sì, sono single. Non sempre le persone sono quello che ci aspettiamo. Tutto finisce. Basta, pensiamo al futuro.

Per il momento Bene non ha voluto aggiungere nulla a ciò che ha dichiarato Margola, nonostante le parole della ragazza non nascondano una certa delusione per ciò che doveva essere e che non è stato. Qualora ci fossero delle novità, non mancheremo di riportarvele. Dicembre si conferma un mese tremendo per le coppie, che si stanno lasciando una dopo l’altra!

[FOTO: Instagram / TikTok]