in

Ma chi è l’uomo che ha fatto il balletto di “Bellissima” di Annalisa? Noi abbiamo indagato!

Annalisa reagisce al trend della sua nuova canzone “Bellissima”! Ma chi è il coreografo del ballo di gruppo più virale di sempre? Ecco tutto su Joy Di Stefano.

Oddio però tu mi piace oh-oh-oh, ho fatto i salti mortali oh-oh-oh… avevo voglia di voglia voglia di… dove vaaaaaiii, te ne vaaaaiiiiii“. Non dite bugie: avete sentito almeno una volta questa canzone di Annalisa, e probabilmente l’avete pure ballata. Il titolo della canzone è “Bellissima” e sta conquistando tutte le piattaforme, da Instagram a TikTok. Il merito è (anche) di un signore che nella vita lavora come insegnante di ballo e coreografo. Il suo nome è Joey Di Stefano e ora vi raccontiamo la sua storia.

Gli allievi della sua scuola di ballo, che si trova in Sicilia (più precisamente a San Gregorio di Catania), da tempo si divertono a eseguire la coreografia di questa canzone. Non importa se si trovano nella piazza o all’interno della scuola, sicuramente finiranno nei “Per Te”. Il trend con il balletto incorporato è arrivato anche ad Annalisa, che ha realizzato un video super divertente.

Ma cosa sappiamo su Joey Di Stefano, questo maestro che con sua moglie (e tant* allievi) ci fa così divertire? Noi di Webboh lo abbiamo contattato per un’intervista, ecco cosa ci ha raccontato:

Inizio col dire che noi non siamo improvvisati, è dal 2008 che stiamo sul web. Da moltissimi anni, più di 15, che io faccio tutorial, infatti su Youtube abbiamo più di 700 video. Facciamo questo da un sacco di tempo e negli ultimi anni del periodo pandemico siamo molto più visibili sui social. Pensate che su Facebook, da giugno a settembre, abbiamo superato più di 92milioni di visualizzazioni. Noi insegnamo questa evoluzione dei balli di gruppo. Il video sulla canzone di Annalisa è stato una coreografia come tutte le altre, solo che è stata accolta in primis da lei con grande entusiasmo.

Io e Rina siamo marito e moglie e abbiamo due figli. La scuola si trova proprio qui a San Gregorio di Catania e insegamo nello specifico molte discipline. Ma sul web mettiamo solo quello che è diciamo il nostro marchio indistinguibile, ovvero il ballo di gruppo che sarebbe un “choreographic social dance“.

Il video della scuola di ballo ha raggiunto più di due milioni di visualizzazioni e l’account di Joey Di Stefano ha raggiunto più di 85 mila follower! Se anche voi volete immergevi nella realtà dei balli di gruppo, adesso sapete chi chiamare! Vi lasciamo al video.

@annalisaufficiale

Pensiero fisso!!🕺🏾🕺🏾🕺🏾😘 #Bellissima

♬ Bellissima – Annalisa

[Foto: TikTok]