in

Come si sono conosciuti Bella Thorne e Benji? Da quanto stanno insieme? Tutto quello che sappiamo!

Bella Thorne e Benji Mascolo come si sono conosciuti? Da quanto tempo stanno insieme? Tutti i dettagli della relazione.

Come sappiamo, l’attrice e influencer Bella Thorne e il cantante Benjamin Mascolo sono ufficialmente fidanzati. Non solo: i due, presto, si sposeranno. Il 20 marzo Benji ha pubblicato un carosello di foto sul suo Instagram in posa con la sua attuale futura sposa. “Ha detto sì”, ha sottotitolato, mostrando l’anello che le ha regalato. Ma facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire come è nata la loro storia d’amore.

Bella Thorne a e Ben sono stati avvistati insieme per la prima volta nell’aprile 2019, mentre mangiavano e si baciavano a San Diego, in California, al festival Choacella. Sappiamo anche che Bella aveva seguito per prima Benji su Instagram e aveva iniziato a lasciargli qualche commento. In quel periodo l’attrice aveva da poco annunciato la sua rottura con Tana Mongeau ed il cantante Mod Sun. Sebbene la coppia non abbia originariamente confermato la loro relazione subito, sono diventati ufficiali su Instagram solo pochi mesi dopo, a giugno 2019. 

Da allora, sono diventati elementi fissi nei rispettivi profili, spesso facendo apparizioni in occasioni importanti come San Valentino, Halloween e compleanni, oltre a sostenere i reciproci progetti. Nell’ottobre 2020, è stato anche annunciato che la coppia avrebbe recitato insieme in “Time Is Up“, un film indipendente diretto da Elisa Amoruso che verrà rilasciato al cinema il 25 ottobre 2021. Come ben sappiamo anche Bella ama la musica, sarà proprio lei che li avrà uniti? Noi li amiamo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *