in

Copia il look di Bella Poarch: ecco come ottenere con il make-up l’effetto “pelle bruciata dal sole”

Come copiare il make-up di Bella Poarch? Ecco tutti i trucchi del mestiere!

bella poarch look
bella poarch

Sin da quando è esplosa online con il successo virale del TikTok “M to be B“, Bella Poarch non si è imposta solo per la sua personalità. La giovane webstar di origini filippine, infatti, è diventata un punto di riferimento per ragazze e ragazzi di tutto il mondo anche per il suo stile. E il suo make-up!

Bella, che oggi solo su TikTok vanta oltre 79 milioni di follower, sfoggia un tratto distintivo sul viso che si potrebbe definire (come ha fatto anche Fanpage) “trucco da pelle scottata dal sole’. In pratica, giocando con il trucco, la tiktoker riesce a dare l’impressione di essere stata un po’ troppo ad abbronzarsi senza protezioni sul viso. Ed ecco che, con un tocco di make-up messo al punto giusto, Bella Poarch arrossa la zona fra gli occhi e lo zigomo, con una punta di colore anche sul naso. Ma come si ottiene questo effetto?

Copia il look di Bella Poarch: ecco il tutorial

Si parte applicando il detergente. Il secondo step (per lei molto importante) è l’applicazione della Vitamina C. Successivamente Bella applica la crema idratante di Tatcha e l’importantissima crema solare, che deve essere spalmata più e più volte nel corso della giornata.

La tiktoker racconta che l’ispirazione per le sue guance rose è arrivata grazie agli anime, di cui si è molto appassionata. Per ottenere l’effetto Bella applica nell’ordine sotto gli occhi e sulle guance un correttore di NARS, il bronzer di Charlotte Tilbury e (ed è questo l’elemento più importante) l’Amazonian Clay blush del brand Tarte. Un trucchetto che Bella ci insegna in questo caso è quello di aggiungere e stendere il prodotto con le dita, piuttosto che con i pennelli. Ed ecco fatto!

Qui sotto potete recuperare il video con la spiegazione di Bella!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *