in

Bella Poarch ringrazia TikTok: “Quando stavo per arrendermi, mi ha salvato la vita” – ecco perché

Bella Poarch
Bella Poarch

Bella Poarch ha deciso di ringraziare pubblicamente TikTok e tutte le persone che la seguono giornalmente. Su Twitter la tiktoker ha scritto un toccante messaggio dove ha spiegato, perché la app le ha letteralmente salvato la vita e ha usato parole al miele per i suoi fan, capaci di supportarla e aiutarla a combattere le battaglie quotidiane:

Oggi volevo dedicare un po’ di tempo a dire grazie a TikTok. Prima che tutto ciò mi accadesse, ero in una situazione davvero oscura. Mi sarei svegliata andando in guerra con la mia depressione, il mio disturbo post traumatico e la mia ansia.

Le mie due armi più grandi per combatterlo erano cantare canzoni con il mio ukulele e giocare ai videogiochi. Ad essere completamente onesti stava diventando davvero stancante litigare più e più volte con queste due cose… oltre a doversi occupare dell’affitto e delle bollette ogni singolo giorno… avevo intenzione di arrendermi.

Poi, dall’oggi al domani, la mia vita è cambiata a causa di una app che qualcuno mi ha detto di scaricare. Sto ancora combattendo la stessa guerra, ma le armi che mi aiutano a combattere la mia guerra ora è differente. Lavoro con i miei marchi di moda preferiti, videogiochi e aziende. Vado in studio e lavoro con cantautori e produttori che hanno composto la musica per tutti i miei artisti preferiti.

Per la prima volta nella mia vita mi sveglio in attesa di andare in guerra. E voglio ringraziare TikTok per aver cambiato la mia vita, ma soprattutto per averla salvata. So che alcune persone non pensano che meriti di essere qui. Neanche io. Ma voglio dire grazie ai miei fan che mi supportano. State tutti combattendo la guerra con me.

Voglio che altre persone che si trovano in un posto simile al mio, sappiano che le cose possono cambiare. La vita può essere bella. Non rinunciare alla lotta e andare avanti.

La guerra con se stessi è una guerra che giornalmente tutti noi dobbiamo affrontare, che non fa sconti a nessuno, nemmeno agli influencer più seguiti. Il messaggio di Bella Poarch è importante perché, non solo ci ricorda che ognuno ha dei problemi più o meno gravosi con cui bisogna fare i conti ogni giorno, ma anche perché ci fa riflettere sull’importanza di trovare una valvola di sfogo (per lei è stata TikTok) per combattere con più serenità le proprie battaglie. La vita può essere bella. Non dimentichiamocelo nemmeno nei momenti più brutti e oscuri della nostra esistenza.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *