Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Bella Poarch ha un marito segreto e ora vuole divorziare?”: lei interviene (e forse dovrà cambiare nome)

bella poarch sposata
Bella Poarch si è sposata nel 2019 ed ora ha deciso di divorziare: ora è ufficiale, l’influencer conferma e si prende una pausa dai social.

Non c’è niente da fare: a livello di gossip e drama, l’America sta sempre molto avanti rispetto a noi. Questo weekend, infatti, il celebre portale di cronaca rosa TMZ ha sganciato una vera e propria bomba: Bella Poarch, la celebre tiktoker (92 milioni di follower!), è sposata da circa quattro anni in gran segreto e ora ha chiesto il divorzio dal marito segreto!

Per quattro lunghi anni, dunque, Bella Poarch ha tenuto il suo pubblico all’oscuro di questa sua vita familiare. C’è di più. Ha tenuto nascosto anche il suo vero nome. Infatti, lei non si chiama Bella Poarch ma Denarie Taylor. Secondo TMZ, il cognome “Poarch” è quello del marito e non il suo. Dunque, ora Bella ha ufficialmente chiesto di divorziare. Lo ha confermato lei stessa ieri sera con un post su Instagram. Ecco cosa ha scritto:

Mi dispiace se tutti pensano che ho tenuto un segreto. Vi parlerò del mio divorzio quando sarò pronta a parlarne. Nel frattempo vi prego di rispettare la mia privacy e quella di Tyler. Il mio team si occuperà dei miei social e pubblicherà determinati obblighi che devono essere adempiuti. Io mi prenderò una pausa dai social.

Quindi sì, Bella Poarch ha deciso di divorziare dal marito. La cosa curiosa è che potrebbe dover cambiare il suo nome e cognome con cui tutt* la conosicamo, dato che “Poarch” è il cognome del marito e non il suo. Non sappiamo se la legge americana permetta di lasciare comunque il cognome del marito anche dopo il divorzio. Lo scopriremo e vi faremo sapere.

“Bella Poarch ha un marito segreto da 4 anni e ora vuole il divorzio”, scoppia il gossip e spuntano le foto!

Articolo del 6 novembre – Secondo i documenti ottenuti da TMZ, Bella avrebbe chiesto il divorzio dal marito segreto, di nome Tyler, presentando le carte agli uffici della contea di Los Angeles. Un matrimonio durato quasi quattro anni, che sarebbe arrivato al termine per motivi legati a “differenze inconciliabili” tra i due.

Sui social di Bella Poarch non sono mai apparse foto di lei in compagnia del ragazzo: la creator non aveva mai fatto sospettare nulla, anche perché non indossa fedi o segni particolari (ma in queste ore sono spuntate su Twitter alcune foto di lei insieme ad un ragazzo). Il matrimonio sarebbe stato celebrato nel gennaio del 2019, mentre Bella Poarch ha iniziato ad ottenere visibilità sui social intorno ad aprile 2020. Proprio nella primavera 2020, la creator ha caricato il primo video, scalando ogni classifica.

La domanda che ci si pone è: perché tenere eventualmente il matrimonio segreto? Ricerca estrema di privacy, a differenza di tante altre colleghe creator? Rimaniamo ad indagare!

Bella Poarch: su Twitter indicano lui come “Tyler”, sarà così?