in

Bella Poarch finisce in ospedale, la foto fa preoccupare i fan – ecco che cosa sarebbe successo

Bella Poarch condivide una foto con una flebo e fa scattare la preoccupazione tra i fan, ecco che cosa sarebbe successo!

Bella Poarch è finita in ospedale? Che cos’è successo alla star di TikTok, che appena poche settimane fa è stata superata in classifica da Khaby Lame? La ragazza ha fatto preoccupare parecchio i propri fan nelle ultime ore, dopo aver condiviso una foto del suo braccio, disteso ed attaccato alla flebo.

L’influencer ha pubblicato la foto sia su Instagram che su Twitter, lasciando intendere di stare sì male, ma non abbastanza da non poter informare i propri follower del suo stato di salute. Insieme alla flebo, Bella Poarch ha mostrato anche una busta di ghiaccio istantaneo e una piccola bottiglia, stretta in una mano, probabilmente con una bevanda allo yogurt.

La cantante di Build a Bitch non ha aggiunto dettagli sul suo problema di salute. A tentare di fare chiarezza ci ha pensato una sua follower, che lavora in ospedale e ha diagnosticato quale tipo di problema potrebbe avere Bella Poarch. “È una flebo di soluzione salina e un impacco freddo. La mia ipotesi è che si sia accaldata e probabilmente ha perso i sensi o era vicino a perderla. Bevi tanta acqua e ti sentirai meglio”, ha scritto Cibi.

Insomma, probabilmente nulla di grave, probabilmente un calo di pressione dovuto al caldo. Possiamo quindi tirare un sospiro di sollievo. In passato Bella Poarch aveva già parlato della propria salute, soprattutto di quella mentale. “La depressione è una guerra costante che combatto. Alcuni giorni vinco, per la maggior parte perdo”, aveva dichiarato su Instagram circa 7 mesi fa, aprendosi senza filtri ai suoi fan di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *