Il nuovo brano di Bella Poarch “Build a Bitch” batte la cantante Olivia Rodrigo su YouTube. I creator stanno rendendo sempre più compatitivo il mercato musicale su YouTube. I TikToker, gli streamer e gli YouTuber stanno facendo davvero concorrenza ai grandi nomi del mercato musicale. Questa volta è toccato a Olivia Rodrigo, che nonostante i 36 milioni di ascolti mensili su Spotify, ha dovuto vedersela con Bella Poarch nel giorno di lancio di good 4 u.
Entrambe le ragazze hanno rilasciato i loro ultimi videoclip il 13 di maggio. Entrambi i video hanno generato un gran numero di visualizzazioni, ma alla fine della giornata un video ha prevalso sull’altro. Bella Poarch, grazie al suo videoclip in collaborazione con Valkyrae, ha vinto la competizione raccogliendo 10 milioni di visualizzazioni in 24 ore. La notizia è stata data da chart data su Twitter:
“Build A Bitch” di Bella Poarch è il video musicale più visto su YouTube a livello mondiale nelle ultime 24 ore con oltre 10 milioni di visualizzazioni.
Al momento il video di Bella Poarch ha raggiunto le 33 milioni di visualizzazioni, mentre quello di Olivia Rodrigo le 18 milioni. La creator ha vinto quindi su YouTube, ma la cantante ha avuto la meglio su Spotify. In più il giorno dell’uscita del videoclip la Rodrigo era prima in tendenza nelle tendenze di YouTube negli Stati Uniti. Nel mentre, Bella Poarch era prima nelle tendenze di YouTube delle Filippine, luogo di nascita sia della creator che di Valkyrae.
Di cosa parla il videoclip di Bella Poarch?
Il video su YouTube è riuscito a raggiungere questi numeri anche grazie alle varie star presenti. Tra queste troviamo: Larray, ZHC, Valkyrae, Mia Khalifa, Dina, Sub Urban, Bretman Rock e Rakhim. Il videoclip di “Build a Bitch” è ambientato in una fabbrica che crea la donna ideale per ogni uomo. La Poarch è una delle creazioni della fabbrica che però decide di ribellarsi e di liberare anche le altre donne.
[FOTO: YOUTUBE]