in

Bella Poarch è fidanzata? Un tiktoker famoso ci ha provato con lei, ma non è andata a buon fine!

Bella Poarch ha un fidanzato? Attualmente no! Ma in passato Griffin Johnson ci ha provato con la tiktoker! Ecco com’è andata a finire!

Bella Poarch
Bella Poarch

Bella Poarch si è fatta conoscere da tutto il mondo, grazie ad un singolo video pubblicato due anni fa sulla piattaforma cinese. Con più di 56 milioni di mi piace e 682 milioni di visualizzazioni, Bella è riuscita a portarsi a casa in soli quattro mesi, più di 50 milioni di follower. Ha portato su di sé l’attenzione di moltissime celebrità, riuscendo anche a collaborare con Justin Bieber. Nonostante ciò Bella non è mai entrata nei particolari della sua vita privata e, in molti, si chiedono se la bellissima tiktoker abbia il cuore impegnato o meno. Ecco tutto ciò che sappiamo sulle sue relazioni sentimentali!

Bella ha dimostrato di essere una ragazza molto sensibile, non solo per via della sua infanzia che è stata molto traumatica, ma anche per la dure abiutidini della vita militare a che ha sperimentato in passato, tali da portarla a soffrire di ansia e depressione per molti anni. Una volta conquistata una certa notorietà, come quella raggiunta da Bella, è difficile circondarsi delle persone giuste. Infatti, una delle preoccupazioni di cui spesso i tiktoker parlano è il timore che la propria immagine venga usata per un secondo fine.

Attualmente la modella di origine filippina non ha un fidanzato è felicemente single e non circolano rumors su nessuna storia d’amore, ne passata ne presente. Qualche tempo fa, però, un tiktoker molto famoso ci ha provato con lei. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di lui, autore di drammi mai chiariti e scrittore di canzoni emozionanti: Griffin Johnson! Secondo quanto riportato dalla ragazza, Griffin avrebbe tentato l’approccio con lei. D’altro canto, il tiktoker nega di averci provato, ma conferma di averle scritto su Instagram! Sapevate di questo gossip!?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.