in

Bella Poarch, dall’esercito americano al successo improvviso su TikTok: ecco chi è

Bella Poarch, chi è la TikToker di cui tutti parlano in queste settimane? Se siete frequentatori assidui di TikTok, vi sarà capitata nei Per Te una ragazza, che sta raccogliendo centinaia di migliaia di follower ogni giorno. La star del momento si chiama Bella Poarch, e qualcuno pensa abbia le potenzialità per rubare lo scettro di regina a Charli D’Amelio!

Bella Poarch è nata l’8 febbraio 2001 ed ha attualmente 19 anni. Del segno dell’Acquario, la ragazza è alta circa 1.65 metri. Nonostante sia nata negli Stati Uniti, nello stato delle Hawaii, Bella ha entrambi i genitori provenienti dalle Filippine. Amante dei videogiochi, della musica e degli anime giapponesi, la ragazza sogna di viaggiare in giro per il mondo. La sua passione per l’arte si nota anche dal suo corpo, ricoperto da tantissimi tatuaggi, dal petto alle gambe.

Bella Poarch, dalla Marina Americana al successo social: “Soffro di disturbo post-traumatico da stress”

Prima di iniziare il suo percorso sui social, Bella Poarch ha però vissuto un’esperienza molto importante: la ragazza ha infatti servito l’esercito americano. Giovanissima, nel 2017 ha intrapreso la carriera militare nella Marina e ora si dichiara nella sua biografia di Instagram come veterana. Sempre nel 2017, stando a quanto rivelato sui social, a Bella Poarch è stato diagnosticato un disturbo depressivo e post-traumatico da stress. “Ci vivo bene, ho un buon sistema di supporto che mi aiuta”, ha scritto su Twitter, dove ha risposto anche alle critiche degli hater, che non comprendono il suo successo immediato su TikTok:

Le persone sono davvero gelose di non poter fare quello che posso fare io.

Bella Poarch è approdata su TikTok l’11 aprile 2020, in pieno lockdown per il Coronavirus, ma nel giro di poche settimane è riuscita a raccogliere tantissimi seguaci. Le sono bastate pochi video, diventati virali in tutto il mondo, e le sue espressioni buffe per conquistare la simpatia di tantissime persone. Attualmente, Bella conta 10.6 milioni di seguaci su TikTok e 1.1 milioni su Instagram.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arcade Boyz, condannati per aver diffamato Selvaggia Lucarelli, chiedono ai fan di pagare l’ammmenda

Vuoi ricevere il pacco da giù?: ci pensa CasaSurace con lo #Staisciupacco