in

Bella Poarch pubblica un album musicale e la spara grossa: “Meglio di Cardi B”. Lei risponde e scoppia il drama!

Bella Poarch e Cardi B si sono dissate su Twitter. Tutta colpa del nuovo EP della star di TikTok. Ecco cosa è successo tra le due.

Bella Poarch e la rapper Cardi B sono state le protagoniste di un drama davvero succoso su Twitter, ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando l’account Twitter @PopCrave ha annunciato l’uscita di un album musicale (un EP, per la precisione) di Bella, chiamato “Dolls”. Ma quella che avrebbe dovuto essere una celebrazione della musica si è rapidamente trasformata in caos. Infatti la tiktoker ha risposto al tweet dicendo che la sua musica è “meglio di qualsiasi album di Cardi B“.

Apriti cielo. I fan di entrambe le parti si sono scatenati di commenti, e anche la stessa Cardi B ha deciso di dire la sua. La rapper ha risposto al tweet, che inevitabilmente è stato cancellato, e ha risposto nel modo più meschino che poteva: “Haha .. Ho una risposta migliore” mostrando degli screenshot in cui Bella Poarch si complimentava con lei.

Successivamente Bella Poarch ha chiarito che non è stata lei a postare quel tweet. Infatti ha affermato che il suo account era stato hackerato, e che era stato l’hacker a dissare Cardi e non lei: “Ehi ragazzi sono Bella… Mi sono appena svegliato da questo casino un’ora fa e ho lavorato con Twitter per tornare nel mio account. Qualcuno mi ha hackerato mentre dormivo, ma ora va tutto bene“. In seguito Bella si è scusata pubblicamente con la regina del rap. La faccenda sembra essersi conclusa qua, ma vedremo in futuro se ci saranno nuovi dissing tra le due!

[Foto: Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.