in

Bella Poarch debutta come cantante: ecco come si chiama, di cosa parla e quando esce la canzone

La star di TikTok annuncia il suo primo singolo, Build a bitch: ecco cosa sappiamo

Bella Poarch canzone
Bella Poarch canzone

Bella Poarch debutta come cantante. La seconda tiktoker più seguita al mondo, dopo aver preso parte in veste di attrice al video musicale Cirque di Sub Urban, prova anche la strada del canto.

Il brano, che uscirà il 14 maggio, ma è già disponibile in pre-save, si intitola Build a bitch. Nello slung americano quella frase indica il bisogno di modificare un aspetto fisico o caratteriale di una ragazza per far sì che vada bene per uscire con una persona.

Bella Poarch ha pubblicato l’annuncio su Instagram e ha condiviso un estratto del video della canzone, sia su IG, che su TikTok e YouTube. Nella breve clip si vede la testa della ragazza che canta il brano e imita i movimenti della testa che dondola e dell’arricciamento del naso che l’hanno resa virale su TiKTok in M to the B.

Su Instagram i suoi fan l’hanno inondata di complimenti, tanto che la tiktoker ha deciso di pubblicare una storia per ringraziarli:

Vi amo tantissimo ragazzi. La vostra risposta è stata folle e non vedo l’ora di farvi vedere l’intera canzone.

Siete curiosi di ascoltare la sua canzone? Riuscirà a percorrere le orme di Dixie D’Amelio e di altri colleghi tiktoker che hanno deciso di provarci con la musica?

Build a b*tch: testo

Il testo parla della tendenza in continua crescita di persone che criticano le altre online.

This ain’t Build a Btch / You don’t get to pick and choose / Different a* and bigger boobs / If my eyes are brown or blue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *