Bella Poarch è l’astro nascente di TikTok. Con oltre 30.5 milioni di follower, Bella ha conquistato l’affetto della community social, senza mai nascondere le proprie insicurezze e difficoltà. Ex-soldatessa per l’esercito americano, Bella Poarch ha rivelato di soffrire di disturbo post-traumatico da stress.
“Ci vivo bene, ho un buon sistema di supporto che mi aiuta”, ha confessato recentemente Bella in relazione ai suoi problemi, che cerca di tenere sotto controllo anche grazie alle sue passioni. Oltre ad usare i social network, la ragazza ama infatti cantare e suonare, come ha dimostrato negli ultimi video pubblicati su TikTok ed Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Bella Poarch: “Ho smesso di cantare, mi è successo qualcosa anni fa”
Come didascalia del video, Bella Poarch ha sottolineato quanto la musica le dia supporto nei momenti più difficili, quando il buio la assale e la tormenta. Nonostante il blocco avuto negli scorsi anni (non è ben chiaro a cosa sia legato), Bella ora ha ricominciato a cantare e suonare l’ukulele:
Il canto mi ha sempre aiutato a superare l’ansia, la depressione e il disturbo post-traumatico. Ho smesso di cantare per molto tempo a causa di qualcosa che mi è successo qualche anno fa. Grazie ragazzi per avermi aiutato a guadagnare la mia fiducia e condividere la mia felicità! Questa è la mia cover di “Friend” di Gracie Abrams. Adoro le sue canzoni!
Come sorpresa nei commenti, proprio quello di Gracie Abrams, la cantante originale della cover, che si commuove di fronte alla voce melodiosa della creator. Vi piacerebbe se Bella Poarch incidesse una canzone?