in

Bella Poarch, scatta il ban su TikTok: ecco perché non può più commentare i video

Bella Poarch, stop ai commenti su TikTok. Che cosa è successo? Scatta il ban per la giovane creator americana, tra le stelle nascente dei social internazionali. Se qualcuno è convinto che Bella ruberà la corona a Charli D’Amelio, qualcuno è convinto che la scalata al potere non sarà così facile. Lo ha ben capito Bella alcuni giorni fa, quando TikTok le ha comunicato un ban temporaneo per quanto riguarda i commenti.

Sono bannata dal commentare su TikTok, per adesso. Perché la gente ha riportato in massa i miei commenti”, ha scritto Bella Poarch sul suo profilo Twitter lo scorso 9 ottobre. Inoltre, la creator ha anche pubblicato la notifica dell’app che riportava la violazione multipla della linee guida della community. Sebbene la durata del ban fosse di appena un giorno, nelle ultime ore Bella Poarch è stata nuovamente esclusa dai commenti su TikTok, con un ban che dovrebbe concludersi oggi, 13 ottobre.

Qualcuno è convinto che dietro a questa manovra ci siano gruppi di utenti contrari alla rapidissima crescita di Bella Poarch, che nel giro di poche settimane ha catturato l’attenzione dei media nazionali. Dopo aver modificato un tatuaggio che ledeva il rispetto di alcuni suoi seguaci, come riuscirà a gestire questo carico di invidia e di odio?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elena Sofia Picone senza trucco

Elena Sofia Picone si mostra senza trucco: “Ho una pelle imperfetta, ma ho imparato ad amarmi”

Tayler Holder

Tayler Holder e Charly Jordan sono fidanzati: arriva l’ufficialità!