in

Bella Poarch ama gli alpaca: ne ha 20 di peluche e (forse) due veri

Bella Poarch Alpaca
Bella Poarch Alpaca

Bella Poarch, protagonista indiscussa di TikTok nel 2020, ha una passione alquanto particolare e dolce allo stesso tempo, quella per gli alpaca.

Bella non solo ha fatto diventare uno dei sui alpaca di peluche, Paca, protagonista dei suoi tiktok (dorme, gioca e balla con lui, gli ha dedicato una cartella su Instagram, l’ha reso il soggetto dei suoi quadri e delle sue felpe), ma, come se fosse la paladina di questa famiglia di camelidi, ogni volta che ne vede uno da solo, lo acquista:

Non bisogna lasciare soli gli alpaca.

E’ talmente vera la sua affermazione che un mese fa circa, la tiktoker è andata in un negozio e ne ha comprati una decina di colori differenti in un colpo solo e l’ha raccontato in un video (che ha fatto oltre 108 milioni di visualizzazioni!). Ora quei peluche vivono tutti insieme a lei. Contando anche quelli precedenti, dovrebbero esserci una ventina di alpaca di peluche in casa sua.

@bellapoarch

No lonely alpacas left behind?❤️

♬ original sound – Bella Poarch

Ieri Bella Poarch ha realizzato il suo sogno portando a spasso due alpaca veri. La ragazza ha pubblicato tre storie su Instagram dove si è fatta immortalare mentre li fa brucare l’erba di un giardino e mentre passeggia felicemente per strada con loro.

Sotto la prima foto, che potete vedere in apertura, Bella ha scritto:

A cosa serve un tagliaerba quando hai un alpaca.

Non è chiaro se i due bellissimi animali, uno bianco e uno nero, siano stati effettivamente acquistati da lei o se li abbia solamente portati a passeggio. Di sicuro avere a che fare con alpaca in carne ed ossa ha reso il suo amore per loro ancora più forte!

Bella Poarch Alpaca a passeggio
Bella Poarch Alpaca a passeggio

Di seguito potete vedere una compilation dedicata a Paca. Per gli animali veri, forse, dovremo aspettare ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *