in

Bella Poarch sta per spodestare Addison Rae dal podio di TikTok: ecco quanti follower le mancano!

Quanti follower mancano a Bella Poarch per superare Addison Rae nella classifica delle tiktoker più seguite al mondo? Ecco i numeri!

bella poarch
bella poarch

Prosegue senza esclusione di colpi la sfida di TikTok a livello internazionale per quanto riguarda il record del numero di follower. Come saprete di certo, oggi la regina incontrastata della piattaforma è ancora la giovanissima Charli d’Amelio, con oltre 120 milioni di seguaci. Subito dietro il nostro Khaby Lame, che ha di recente superato i 110 milioni. Fino a qualche tempo fa era Addison Rae in seconda posizione, ma è per l’appunto stata superata dalla webstar di Chivassi. E adesso, pare, Addison potrebbe persino perdere il podio a causa di Bella Poarch!

Già, perché la tiktoker di origini filippine guadagna terreno giorno dopo giorno ed è diventata una reale “minaccia” per la posizione in top 3 di Addison, che fino a pochi mesi fa pareva scontata.

@addisonre

Dc: @Saucy Santana

Ecco quanti follower mancano a Bella Poarch per superare Addison Rae su TikTok

Mentre vi scriviamo, Bella Poarch ha 80 milioni di follower, una cifra però destinata ad aumentare ulteriormente (e rapidamente?) da qui ai prossimi giorni. Con queste cifre Bella si trova ad “appena” 4 milioni di follower da Addison, che è rimasta ferma intorno agli 84 milioni. Una differenza che sembra enorme ma è in realtà di poco conto, visto e considerato la rapidità con cui i follower delle TikTok star internazionali possono crescere (e Khaby ne sa qualcosa).

In effetti, il sito SocialBlase, specializzato proprio in statistiche social, ci dice che Bella Poarch sta di recente ottenendo follower ad una velocità quasi doppia rispetto ad Addison. Ha infatti guadagnato 3 milioni di follower negli ultimi 30 giorni, mentre Addison “solo” 1,7. C’è un però! A Bella Poarch oggi manca una piattaforma ulteriore che le regali la stessa visibilità di cui sta godendo Addison. Proprio in questi giorni, l’ex fidanzata di Bryce Hall è sulla bocca di tutti grazie al film He’s all that, il film di Netflix remake della famosa pellicola Kiss me.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *