in

Bella Ma’: nel cast del programma di Rai2 ci sono alcuni tiktoker (uno è famoso): ecco chi sono!

Su Rai2 il 12 settembre inizia il talent della parola con 20 concorrenti, di cui 10 rappresentanti della Generazione Z. Ecco chi sono!

Bella Ma' Antony Di Francesco
Bella Ma' Antony Di Francesco

Dal 12 settembre su Rai2 andrà in onda Bella Ma’, un programma condotto da Pierluigi Diaco, che metterà a confronto alcuni rappresentanti della Generazione Z scelti tra influencer, tiktoker e youtuber, con quelli delle generazioni dei loro genitori o nonni.

Nel cast figurano alcuni volti noti dei social, primo tra tutti il creator Antony Di Francesco. Oltre a lui ci sono, tra gli altri, Matteo “Terells” Terelle, Rosa Sorrentino e Stella Flammini.

Bella Ma’ concorrenti

Bella Ma' Cast
Bella Ma’ Cast

Scopriamo insieme tutti i nomi con i loro profili Instagram e TikTok (tra parentesi il numero di follower aggiornati al 2 settembre 2022)

Oltre a loro ci sono 10 boomer: Angela Palmieri (59 anni di Roma), Cinzia Tabacco (55 anni di Trieste), Elettra Valentini (58 anni di Nettuno), Enzo Saturni (64 anni di Roma), Giampiero Coletti (63 anni di Roma), Lucia Silvestri (56 anni di Roma), Maria Serena Anderlini (67 anni di Torino), Marisa Blasi (72 anni di Roma), Nadia La Bella (56 anni di Roma) e Raffaella Ruzzini (69 anni di Roma).

Se siete curiosi di vedere all’opera i creator, l’appuntamento con Bella Ma’ è dal lunedì al venerdì dalle 15.15 su Rai2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.