Sicuramente vi sarà capitato di imbattervi negli ultimi mesi, almeno una volta, su Instagram o su TikTok, in qualche account che ha, come immagine di profilo, una ragazza disegnata a cartone animato, con gli occhi che guardano in alto e le braccia incrociate. Il volto vi potrebbe sembrare familiare. Ma chi è? Ve lo diciamo noi.
La ragazza rappresentata è Bella, la protagonista de La bella e la bestia. La versione moderna della principessa Disney è stata fatta da Yudelmis San Emeterio due anni fa. L’artista, prendendo spunto dalla modella Sasha Chistova, ha rinfrescato il look di Bella truccandole il viso, sistemandole le sopracciglia e modificandole l’outfit un po’ datato.
I video con la nuova versione della principessa sono stati pubblicati su TikTok e hanno fatto il giro del mondo. Gli screenshot sono finiti anche su Pinterest. Gli utenti li hanno scaricati decine di migliaia di volte e c’è qualcuno che ha deciso di modificare nuovamente Bella, sostituendole la maglietta bianca con una nera, creando così l’immagine che tutti conosciamo!
[FOTO: TikTok]