in

Chi è la ragazza disegnata, che appare come immagine di profilo di account Instagram e TikTok? Ve lo diciamo noi!

Su Instagram e TikTok molti profili hanno l’immagine disegnata di una ragazza. Chi è? Ve lo diciamo noi.

Bella de La bella e la bestia
Bella de La bella e la bestia

Sicuramente vi sarà capitato di imbattervi negli ultimi mesi, almeno una volta, su Instagram o su TikTok, in qualche account che ha, come immagine di profilo, una ragazza disegnata a cartone animato, con gli occhi che guardano in alto e le braccia incrociate. Il volto vi potrebbe sembrare familiare. Ma chi è? Ve lo diciamo noi.

La ragazza rappresentata è Bella, la protagonista de La bella e la bestia. La versione moderna della principessa Disney è stata fatta da Yudelmis San Emeterio due anni fa. L’artista, prendendo spunto dalla modella Sasha Chistova, ha rinfrescato il look di Bella truccandole il viso, sistemandole le sopracciglia e modificandole l’outfit un po’ datato.

@vanotyarts

In collaboration with @sashachistova on Instagram! Her TikTok is @losersqueen 😊 #disneyprincess #art #tiktokartist #tiktokart #digitalpainting

I video con la nuova versione della principessa sono stati pubblicati su TikTok e hanno fatto il giro del mondo. Gli screenshot sono finiti anche su Pinterest. Gli utenti li hanno scaricati decine di migliaia di volte e c’è qualcuno che ha deciso di modificare nuovamente Bella, sostituendole la maglietta bianca con una nera, creando così l’immagine che tutti conosciamo!

@vanotyarts

Saw people doing “glow ups” of Disney characters so I decided to do my own. I went for a more subtle change! #disneyprincess #artchallenge #belle

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.