Che ci crediate o meno, per la cifra di 30 dollari è oggi possibile acquistare online l’acqua della vasca da bagno (usata!) dell’influencer Bella Delphine.

La giovane webstar, che vanta più di 4 milioni di followers su Instagram e che è seguitissima anche su Patreon, è nota per i suoi capelli rosa, per le sue pose sexy sui social e per essere una cosplayer. Stiamo parlando, nel caso, in cui non lo sapeste, di una di quelle persone che si traveste e si trucca per assumere i tratti tipici di certi personaggi dei fumetti, dei manga o dei film d’animazione.

Non appena Bella Delphine ha aperto la vendita online dell’acqua da lei utilizzata per il suo bagnetto quotidiano, gli utenti suoi followers si sono riversati sul relativo sito a migliaia. In pochissime ore il prodotto è andato sold out, come potete verificare voi stessi collegandovi a questo link.

Non è chiaro quale può essere il tipo di utilizzo che l’acquirente finale potrebbe mai fare di questo bizzarro prodotto. Sul suo profilo, l’influencer ha però spiegato che l’acqua in questione non è potabile e dovrebbe essere usata solo per scopi “sentimentali “. Lasciamo a voi lettori ogni eventuale di quest’ultimo termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *