Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il trend della "Beige Flag" è virale, ma cosa significa? Ve lo spieghiamo noi!

Beige Flag
I nostri “Per Te” di TikTok sono invasi dalla Beige Flag, ma cosa significa il termine? Ve lo spieghiamo noi!

È molto probabile che, scorrendo i vostri “Per Te”, vi sia capitato qualche video del trend che tanto sta andando in questi giorni. Stiamo parlando della “Beige flag”, avete presente? Ebbene si, dopo la Red Flag, che ci indica di tenerci lontani da alcune situazioni e/o persone e la Green Flag che invece ci rassicura, ora arriva anche la Beige Flag. Ma che cosa significa? Ve lo spieghiamo noi!

La “Beige flag”, diventata popolarissima sul web, viene utilizzata per indiare situazioni noiose o persone senza entusiasmo, che non prendono iniziative. Volete qualche esempio direttamente da Tiktok?Mia mamma ha detto che possiamo uscire? Ok“, “Ho avuto una brutta giornata? Mi dispiace” o ancora “Qualcosa si bello è appena successo? Yeah“. Le espressioni utilizzate per rispondere sono disinteressate, annoiate, insomma avete capito: sono delle beige flag!

La Beige Flag è una bandiera nel mezzo. Non è un indice di allarme da cui scappare immediatamente come una Red Flag (ricordate il Love Bombing? Decisamente merita una bandiera rossa!). Ma non sono nemmeno una Green Flag, che può portare qualche beneficio o eventi positivi. Quali sono le vostre Beige Flag, c’è qualcosa che vi annoia o qualche persona che vi circonda che non vi dà particolari emozioni? Fatecelo sapere!

Foto: TikTok