Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che esiste un’applicazione che vi mostra la percentuale di mondo visitato? Ecco come si chiama!

Been
Amanti dei viaggi all’ascolto: esiste un’applicazione che vi mostra la percentuale di mondo che hai visitato. Ecco come si chiama!

Da qualche giorno è virale un’applicazione perfetta per tutt* gli amant* dei viaggi: Been. Questa vi permetterà infatti di scoprire la percentuale di mondo che avete già visitato, nonché di creare una vera e propria lista dei desideri dei luoghi in cui volete andare. E la cosa più bella è che la propria mappa può essere condivisa con chiunque, compresi i social media… e chissà, magari ricevere un biglietto aereo come regalo. Scopriamo insieme come si chiama e come funziona questa app!

Si chiama Been, e si può scaricare sia da Play Store che da App Store. Una volta inserite le nazioni e le città visitate, l’immagine del globo si colorerà, tenendo traccia dei posti in cui siete stati. Questi potranno anche essere visibili tramite lista, in modo da modificarli comodamente in ogni momento. La mappa del mondo potrà essere condivisa su Facebook, Twitter e Instagram e anche comparata con quella dei vostri amici. Sarà anche possibile inserire un widget sulla propria home del cellulare. In più, su ogni meta visitata o desiderata, potrete scrivere delle note personali che saranno il vostro ricordo per sempre.

Been non è soltanto questo: sono anche disponibili delle guide di viaggio per le varie località, in modo da avere a disposizione anche uno spunto personalizzabile dell’itinerario. Insomma, si tratta di un vero e proprio mappamondo digitale, non dovete fare altro che chiudere gli occhi e puntare il dito per scegliere la vostra prossima meta. E voi, scaricherete questa applicazione? 

[FOTO: TikTok/App Store]