Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine hanno fatto Bebop e Bebe? Sono state veramente rapite? Facciamo chiarezza!

Bebop e Bebe
Mamma e figlia, che sembravano essere state rapite, in realtà sono libere di fare ciò che vogliono!

Cinque mesi fa ci eravamo occupati del mistero di Bebop e Bebe, rispettivamente mamma e figlia che realizzavano contenuti classici, come lipsync e balletti, che secondo alcuni utenti in realtà nascondevano dei messaggi di aiuto. Su di loro si erano create teorie di ogni genere: c’era chi sosteneva che la madre stesse costringendo la figlia a fare i video e chi, invece, pensava che entrambe fossero state rapite da qualcuno che voleva guadagnare con i loro TikTok. La situazione, poi, era degenerata, perché nei commenti c’era chi le invitava a vestirsi di un colore o con un capo d’abbigliamento particolare, per confermare di essere in pericolo, e la cosa puntualmente accadeva. Ancora oggi c’è chi si chiede quale sia la verità. Scopriamolo insieme.

Sotto i video dei loro account TikTok, che ora conta oltre 5,4 milioni di follower, la situazione non è cambiata. Nei commenti, infatti, c’è ancora chi le invita a seguire le indicazioni per mandare un messaggio di aiuto. La verità è che i commenti sono talmente tanti e differenti (più o meno tutti uguali, cambia solo il colore del vestito da indossare se sono in pericolo) che qualcuno nel video successivo può dire: “Si sono vestite del colore che ho detto, quindi stanno chiedendo aiuto“.

Quindi: sono state rapite? sono in pericolo? A differenza di allora ci sono indizi che confermerebbero che stanno bene. Intanto la mamma risponde a molti commenti (mai a quelli sulla richiesta di aiuto per confermarla o smentirla, perché come qualcuno fa notare maliziosamente, finirebbe l’hype) con grande tranquillità. Poi ci sono alcuni video in cui non sono nella famosa cameretta, ma fuori casa. Una persona rapita passerebbe mai una giornata in un parco divertimenti con la figlia? Il rapitore difficilmente porterebbe le sue vittime in un luogo affollato, dove la situazione può sfuggirgli di mano.

Bebop e Bebe, quindi, non solo stanno bene, ma sono libere di fare la loro vita. Ed è ciò che fanno! Nei commenti c’è chi ironizza e scrive: “Raga stanno meglio di tutti noi messi insieme“. Caso chiuso? Sembra proprio di sì.

[FOTO: TikTok]