Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il “mistero” di Bebop e Bebe: sono davvero in pericolo e ci stanno prendendo in giro? Gli aggiornamenti!

bebop e bebe
Il mistero di Bebop e Bebe fa il giro del mondo: mamma e figlia sono costrette a fare video su TikTok o è tutto hype?

L’ultimo mistero di TikTok riguarda una mamma e una figlia, che si fanno chiamare Bebop e Bebe. Il loro account è seguito ormai da più di un milione di persone, e sono in tanti a essersi avvicinati alla loro storia. Ma cos’hanno di strano Bebop e Bebe? Mamma e figlia realizzano contenuti appartentemente classici, come lipsync e balletti, solo che lo fanno con uno stile molto particolare. Bebop, la piccola, appare quasi sempre molto truccata e vestita da donna adulta. Gli atteggiamenti che tiene di fronte alla telecamera, poi, non si addicono molto a una bambina della sua età. Il suo sorriso appare poi ogni tanto forzato, e lo stesso vale per la madre, inizialmente accusata nei commenti di costringere la figlia a recitare per TikTok.

Il mistero su di loro è iniziato a circolare dopo che Bebop ha cantato una canzone che dai follower è stata interpretata come un grido di aiuto. Infatti tante persone pensano che mamma e figlia siano in pericolo e, attraverso i loro video, vogliano lanciare dei messaggi segreti per farsi aiutare. “Vestiti di viola se hai un problema“, e la bambina si veste così; “vestiti di verde“, e la bambina continua a seguire le indicazioni. Per non parlare dei video in cui la bambina mostra il gesto per segnalare la violenza domestica su TikTok.

Volete sapere quali sono gli ultimi indizi notati dai loro follower nei video? C’è una cassa all’interno della stanza, vicino al tetto: cosa nasconde? Per chi crede in questa teoria, potrebbe servire a chi le tiene in ostaggio a comunicare con loro. Altri indizi. Sui piedi della mamma c’è una sorta di cuore: cosa copre? E poi, dagli occhiali della bambina si è visto una sorta di studio di registrazione: è tutto finto? E poi sono tantissimi ormai i video dove loro dicono “help” con il labiale della bocca o mostrano gesti di aiuto. Addirittura sarebbe comparsa una macchia di sangue. Ma cosa c’è di vero? (continua sotto)

@bebopandbebe

🌀It’s almost Summer!🌀 #TopGunMode

♬ –

Tutto vero o tutto finto?

La teoria ufficiale è che entrambe siano sotto il controllo di qualcuno, che le farebbe recitare su TikTok per ottenere soldi. Tanti sono convinti che quella dei video non sia nemmeno una vera camera da letto, ma uno studio di registrazione. C’è addirittura chi ritiene di aver visto telecamere e fili elettrici in qualche video! Dove sta la verità? Un altro mistero che le riguarda, inoltre, è la sparizione di Peyton, il presunto fratello di Bebop che prima appariva online, poi è scomparso, portando via con sé i propri profili. Che anche lui abbia responsabilità su di loro?

L’altra teoria è che tutto questo sia finto e costruito per ottenere hype. In effetti i loro video ormai spopolano in tutto il mondo e stanno facendo numeri altissimi. Sono sempre di più le persone convinte che mamma e figlia stiano marciando sopra le paure delle persone per aumentare la propria visibilità e, perché no, i guadagni. Scopriremo mai la verità?!