in

Beba e Gabriele Anakin si sono lasciati, ora è ufficiale: ecco cosa ha detto lui!

Beba e Gabriele Anakin non stanno più insieme. La conferma arriva dal tatuatore. Da parte della rapper, invece, ancora silenzio.

La rapper Beba e il tatuatore/artista Gabriele Anakin si sono lasciati. La notizia circolava ormai da tempo, ma solo ora è ufficiale. La conferma diretta è arrivata da parte di Gabriele sulle Stories di Instagram. Un po’ spazientito per le continue e insistenti domande, il ragazzo ha detto:

“Me spiegate che ve frega a voi? Lo capisco benissimo che in molti, soprattutto i più piccolini, se fossero legati alla coppia. Ma che ve frega. Sì, ci siamo lasciati e continuiamo a volerci bene. Ognuno per la sua strada.

Dopodiché ha invitato i suoi follower a parlare di altro: “Ora basta chiedere. Su questo profilo ci facciamo risate, parliamo di arte e tatuaggi“. Da parte della rapper, invece, ancora silenzio. Al momento non ha confermato la rottura con il suo ragazzo. La storia tra Beba e Gabriele andava avanti da metà 2019. E’ durata quindi quasi due anni.

Chi è Gabriele Anakin?

Gabriele “Perroni” Anakin, classe ’95, è un tatuatore di Torino. Il suo studio è presente in piazza Cavour. Nonostante la sua giovane età è costantemente presente nel territorio nazionale ed internazionale, solo negli ultimi mesi si aggiudica diversi premi a convention del calibro della New York Empire State Tatto e la Venice Tattoo Convention. Collabora attualmente su Roma con l’Eternal City Tattoo – La Bottega degli Artisti e su Milano con Il Tatuaggio Tattoo Studio, ma non manca la sua presenza anche in altre città Italiane ed europee.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *