in

Beba e Gabriele Anakin sono tornati insieme, ormai è certo! – tutto quello che c’è da sapere

La rapper torinese Beba e il tatuatore Gabriele Anakin sono davvero tornati insieme, come molti sperano? Ormai è sicuro!

Beba e Anakin tornati insieme
Beba e Anakin tornati insieme

Insomma, pare che tra la rapper Beba e il tatuatore Anakin ci sia stato un vero ritorno di fiamma. La storia tra Beba, che è da poco tornata sulle scene musicali con l’album Crisalide, e Gabriele andava avanti da metà 2019. È durata quindi quasi due anni, fino alla loro rottura a giugno. Vi ricordate? Di fronte alle numerose domande sulla sua storia d’amore con Beba, il tatuatore aveva scritto:

Me spiegate che ve frega a voi? Lo capisco benissimo che in molti, soprattutto i più piccolini, se fossero legati alla coppia. Ma che ve frega. Sì, ci siamo lasciati e continuiamo a volerci bene. Ognuno per la sua strada.

Talmente tanto bene da aver permesso ai due di incontrarsi di nuovo e di riprendere la vita dove l’avevano lasciata? Pare proprio di sì! Qualche giorno fa li avevamo pizzicati insieme in un ristorante e c’è anche ci ha visto la coppia insieme a una convention di tattoo a Milano. Gabriele è inoltre spesso in compagnia del cane di Beba, che nell’intervista a Le Iene ha affermato di essere fidanzata. Proprio con Anakin?

Nelle scorse ore Anakin ha postato un foto su Instagram, dove i due si tengono per mano, con la seguente caption:

Beba è la prossima ospite di Talk-Ink. La mia puntata preferita FUORI DOMANI sul mio canale Youtube.

Il non ufficializzare la relazione prima di adesso potrebbe essere dovuto al fatto che la rapper ha dichiarato di non voler più parlare della sua relazione, rendendola così troppo esposta al pubblico. Chissà cosa succederà? Rimaniamo con il fiato sospeso in attesa di maggiori rivelazioni, magari un bacio ufficiale!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *