in

Beatrice Vendramin e Fred De Palma sono fidanzati: da quanto? Quanti anni di differenza hanno?

Quando si sono conosciuti Beatrice Vendramin e Fred De Palma? Da quanto tempo stanno insieme? Ecco quello che sappiamo sulla loro relazione!

Ebbene sì. Molti di voi in queste settimane vi siete chiesti se l’attrice Beatrice Vendramin e il rapper Fred De Palma stessero davvero insieme. La risposta è: sì, sono fidanzati, e pure da tanto tempo. Secondo le informazioni in nostro possesso, si sono incontrati per la prima volta nel 2019. I due si sono poi messi insieme lasciandosi alle spalle due storie importanti. Lei stava infatti con Ludovico Dagnoni (conosciuto sul set di Alex & Co., la serie in onda su Disney Channel che l’ha resa celebre) e lui con Valentina Fradegrada (la fashion blogger che ha frequentato per 2 anni).

Da allora diversi indizi e alcune dichiarazioni della coppia ci hanno fatto capire quanto i due siano affiatati nonostante la forte differenza di età. Tra loro c’è una differenza di ben 11 anni: Beatrice Vendramin è del 2000 mentre Fred De Palma è del 1989. Intervistato da FQ Magazine, il rapper le ha dedicato parole molto dolci e ha confermato la loro storia. Fred De Palma ha infatti ammesso che il nome Beatrice gli ricorda la sua insostituibile ragazza; ha inoltre dichiarato che la canzone Cretina è nata proprio dopo un litigio con lei.

Nonostante un periodo di presunta crisi (sembrava infatti che si fossero lasciati), Beatrice Vendramin e Fred De Palma – dopo quasi tre anni – stanno ancora insieme. Sebbene non si facciano vedere molto in giro (probabilmente solo per una questione di privacy), a settembre sono tornati a mostrare il loro rapporto sui social… E adesso si trovano a Parigi per un romantico viaggio insieme! Quale miglior meta per celebrare una bellissima storia d’amore? Speriamo solo che non porti sfiga anche a loro!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *