in

Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati: arriva la conferma sui social

Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati. Ripercorriamo la loro storia.

Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati
Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati

La maledizione di Parigi ha colpito ancora? Non si sa. Ciò che è certo è che Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati. L’attrice poco fa ha confermato le voci che si rincorrevano da qualche giorno sui social, pubblicando una storia su Instagram in cui ha scritto:

Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’. Siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade della sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me.

Al momento il cantante non ha voluto commentare la notizia. Dopo oltre tre anni, però, la loro relazione è finita.

Beatrice Vendramin e Fred De Palma sono fidanzati: da quanto? Quanti anni di differenza hanno?

Fred De Palma e Beatrice Vendramin a Parigi
Fred De Palma e Beatrice Vendramin a Parigi

Articolo 29 dicembre 2021 – Ebbene sì. Molti di voi in queste settimane vi siete chiesti se l’attrice Beatrice Vendramin e il rapper Fred De Palma stessero davvero insieme. La risposta è: sì, sono fidanzati, e pure da tanto tempo. Secondo le informazioni in nostro possesso, si sono incontrati per la prima volta nel 2019. I due si sono poi messi insieme lasciandosi alle spalle due storie importanti. Lei stava infatti con Ludovico Dagnoni (conosciuto sul set di Alex & Co., la serie in onda su Disney Channel che l’ha resa celebre) e lui con Valentina Fradegrada (la fashion blogger che ha frequentato per 2 anni).

Da allora diversi indizi e alcune dichiarazioni della coppia ci hanno fatto capire quanto i due siano affiatati nonostante la forte differenza di età. Tra loro c’è una differenza di ben 11 anni: Beatrice Vendramin è del 2000 mentre Fred De Palma è del 1989. Intervistato da FQ Magazine, il rapper le ha dedicato parole molto dolci e ha confermato la loro storia. Fred De Palma ha infatti ammesso che il nome Beatrice gli ricorda la sua insostituibile ragazza; ha inoltre dichiarato che la canzone Cretina è nata proprio dopo un litigio con lei.

Nonostante un periodo di presunta crisi (sembrava infatti che si fossero lasciati), Beatrice Vendramin e Fred De Palma – dopo quasi tre anni – stanno ancora insieme. Sebbene non si facciano vedere molto in giro (probabilmente solo per una questione di privacy), a settembre sono tornati a mostrare il loro rapporto sui social… E adesso si trovano a Parigi per un romantico viaggio insieme! Quale miglior meta per celebrare una bellissima storia d’amore? Speriamo solo che non porti sfiga anche a loro!

[Foto: Instagram]