in

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: ecco le foto dell’anello di fidanzamento

Auguri di cuore a Beatrice Valli e Marco Fantini. La coppia di influencer ha annunciato pochissimi minuti fa il fidanzamento ufficiale, una notizia che farà molto piacere a tutti gli inguaribili romantici.

A quanto pare, la proposta del matrimonio per la splendida Beatrice è avvenuta a Parigi, forse persino di fronte alla Tour Eiffel. Sembra insomma che Marco Fantini abbia preparato tutto a puntino, come nella più emozionante delle storie d’amore.

Ecco con quali parole Beatrice Valli e Marco Fantini hanno confermato il loro imminente matrimonio:

Non ci credo ancora, sono emozionata, sono felice e allo stesso tempo sono già agitata per il giorno speciale che verrà❤ 
Hai saputo sorprendermi, come hai sempre fatto d’altronde. Hai saputo organizzare tutto con amore, con i giusti tempi e con eleganza e discrezione.
Mi hai amata dal primo giorno che mi hai vista e ora mi prometti davanti a questa magnifica Parigi di SPOSARMI. 
SÌ, voglio essere tua moglie. 
Per sempre.
Ti amo ❤ @marcofantini_mf

Pochi minuti prima di condividere il post, Beatrice Valli aveva caricato via Instagram Stories uno scatto dell’anello di fidanzamento. Qui sotto trovate lo scatto del gioiello.

beatrice valli

Beatrice Valli, vi ricordiamo, è ad oggi una influencer che su Instagram vanta oltre 2 milioni di follower. Lei e il futuro marito Marco Fantini, a sua volta modello e influencer, si sono conosciuti anni fa grazie a Uomini e Donne. Dalla loro relazione, nel 2017, è nata la loro prima figlia Bianca.

Almeno per il momento, Fantini non ha pubblicato nessun ulteriore aggiornamento dalla capitale francese dove ha deciso di festeggiare il compleanno insieme alla compagna. L’ultima foto apparsa sul suo profilo IG, per ora, è una suggestiva immagine delle piramidi del Louvre. Attendiamo dunque fiduciosi altri aggiornamenti, ovviamente via Instagram Stories, da parte dei due piccioncini e ora promessi sposi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *