Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Tranquilla è solo mia cugina”, ma pubblica una foto a letto: Beatrice Cossu racconta come ha scoperto di essere stata tradita!

beatrice-cossu-corna
Beatrice Cossu ha scoperto di doversi preoccupare di una presunta cugina di un suo ex. Ecco la storia del tradimento raccontata su TikTok.

Beatrice Cossu parla si un suo vecchio tradimento. La ex collegiale ha condiviso un video su TikTok in cui ha scritto: “Amore tranquilla è solo mia cugina” in cui in sottofondo c’è la nuova canzone di Shade che ad un certo punto dice: “Toro“. Proprio in quel punto la creator fa il gesto delle corna. Si, sta proprio parlando di un tradimennto da parte di un ragazzo che sosteneva che quella ragazza fosse solo sua cugina.

La storia ha ovviamente scioccato il pubblico che ha subito richiesto uno story time. La ragazza non ha quindi perso tempo e ha risposto alle richieste dei suoi fan raccontato tutto in un altro video. Ecco cosa ha detto:

Non posso dirvi con chi ero fidanzata, perché comunque le mie ultime relazioni erano tutti pubbliche quindi lo conoscete e potrei fargli fare una gran figura di… In parole povere mi dice che sarebbe venuto a trovarlo sua cugina e che quindi quei giorni non ci saremo potuti vedere. E fin qua vabbè. Ok. Io non avevo il coraggio di sapere chi era questa ragazza, un po’ perché immaginavo, ma le mie amiche invece guardarono il suo profilo Instagram. Si scopre che quando arriva questa ragazza da lui, lui la porta dove ha portato me a San Valentino. E già… Ma poi lei posta una foto di loro 2 tipo nudi nel letto. Cioè io con mio cugino non sto nuda nel letto, poi boh, vedi tu. Mi sa che erano corna, cioè una delle tante corna.

Beatrice Cossu non ha ovviamento voluto fare nomi visto che tutti conoscono il nome dei suoi fidanzati dopo la fine de Il Collegio e non vuole far fare brutta figura a nessuno. Il merito di aver scoperto queste corna va tutto alle amiche che hanno deciso di andare a vedere il profilo di questa misteriosa ragazza. La storia comunque ha dell’incredibile, ma forse anche un insegnamento: meglio non fidarsi delle cugine, sempre se quella ragazza lo fosse davvero.

@beatriceecossuu

Rispondi a @cristina crognaletti potrei raccontarvi tante di quelle cose che non avete idea

♬ suono originale – Beatrice Cossu🌹💖

[FOTO: TikTok]