Beatrice Cossu, alcuni giorni fa, ha postato un video che ha lasciato tutt* senza parole. L’ex collegiale ha rivelato di aver litigato con Khaby Lame prima che diventasse famoso. Le persone nei commenti, incuriosite dalla vicenda, le hanno chiesto uno “storytime” che Beatrice ha prontamente postato. Ecco che cosa ha detto e tutti i dettagli su questa curiosa vicenda!
Beatrice sul suo secondo profilo Tiktok “beabeautyy” ha raccontato com’è nato il litigio con Khaby. Tutto è iniziato quando la ragazza ha postato un video in cui faceva il lypsinc di una frase di una sua amica. Nel Tiktok diceva: “Ci sono uomini che mi chiamerebbero stupida e poi si mettono a piangere e urlare per un videogioco che simula partita di calcio inesistenti”. Khaby ha repostato così il video di Beatrice, unendolo alla clip in cui la ragazza piange mentre le tagliano i capelli al Collegio. Ma la questione non è finita qui! La Cossu offesa, ha contattato il tiktoker su Instagram:
Io gli vado a scrivere su Instagram, in sostanza in questa chat gli dico che se voleva fare delle visualizzazioni perché doveva farle prendendomi in giro. Lui mi dice che semplicemente aveva voglia di dissarmi
Da quel video in cui Khaby dissa Beatrice Cossu ormai sono passati anni e la ragazza ad oggi racconta la storia con il sorriso sulle labbra. L’ex collegiale ha chiuso ironicamente la questione: “Khaby potevi dissarmi qualche giorno dopo invece che prima della tua esplosione su TikTok, l’avrei apprezzato di più”.
[FOTO: Instagram, TikTok]