in

Beatrice Cossu lascia House of Talent e apre il suo canale Youtube: ecco cosa ci troveremo dentro

Beatrice Cossu, una delle studentesse che il pubblico di Rai Due ha imparato a conoscere grazie a Il Collegio 3, ha preso un’importante decisione. Archiviata la parentesi televisiva, l’ex collegiale ha deciso di lasciare House of Talent, la crew di influencer fondata da Matteo Altieri, ed iniziare a “camminare da sola”.

Nei giorni scorsi, Beatrice Cossu ha infatti aperto il suo primo canale Youtube. Con il più classico dei video di presentazione, la giovane influencer ha spiegato di aver voglia di dare una svolta alla sua carriera, in un certo senso ricominciando da zero.

Beatrice è consapevole di essere un’influencer e che il suo seguito sui social (oltre 450.000 fan su Instagram, oltre 440.000 su TikTok) le abbia permesso di realizzare molti dei suoi sogni.

Ecco il primo video di Youtube di Beatrice Cossu

Che cosa troveremo, dunque, nel neonato canale di Beatrice? In buona sostanza, per la maggior parte potremo seguire le sue avventure quotidiane con dei vlog. Beatrice Cossu ha raccontato di volere mettersi a vloggare, per esempio, dei suoi viaggi a Gardaland o delle giornate passate con gli amici.

Il primo video vlog, a proposito, è già stato caricato sul suo canale e lo potete recuperare qui sotto. Stiamo parlando, nel caso specifico, di una giornata con i collegiali come ospiti di un evento.

Beatrice, vi ricordiamo, ha come sogno nel cassetto di diventare una cantante. Nel suo canale, a quanto pare, la sentiremo dunque interpretare cover di altri celebri brani.

Chi è Beatrice Cossu?

beatrice cossu

Beatrice è nata nel 2002 e vive a Bareggio, in provincia di Milano e frequenta il liceo scientifico.

Beatrice è una ragazza abbastanza vanitosa. I suoi compagni e amici infatti la definiscono “ragazza selfie”. A causa delle sue foto ormai tutti conoscono il suo bagno.

L’influencer sogna di fare la cantante ma pensa anche alla carriera universitaria. Per il momento, Beatrice racconta di essere idealmente interessata alla facoltà di Medicina. Ma si vedrà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *