in

Ebbene sì: Beatrice Cossu e Giuseppe Barbuto sono fidanzati! Tutti i dettagli sulla loro coppia

Ebbene sì: Beatrice Cossu e Giuseppe Barbuto sono fidanzati! Noi di Webboh lo avevamo già scritto, il 21 novembre, e ora è arrivata l’ufficialità da parte dello youtuber e dell’ex collegiale. “Io e Giuseppe siamo fidanzati e stiamo insieme. Abbiamo aspettato un po’ a dirvelo perché volevamo esserne sicuri di rendere tutto ufficiale. E’ un passo importante. Sono felice di poter essere me stessa al 100% adesso“, hanno detto Bea e Giuseppe in un video su Youtube.

23 anni lui, 18 lei, Beatrice Cossu e Giuseppe Barbuto si sono conosciuti in occasione del sui 18esimo compleanno, attorno a metà novembre 2019. La Cossu aveva intenzione di organizzare una super festa, così ha chiesto alla sua migliore amica Eleonora Olivieri di invitare qualche youtuber famoso. Al party sono arrivati Denis Dosio, Alice Debortoli, Gabriele Vagnato, Esteban Frigerio… e anche Giuseppe Barbuto!

Lui mi ha iscritto su Instagram e abbiamo deciso di uscire insieme. Siamo usciti e siamo andati sui Navigli, a Milano“, ha detto Beatrice per raccontare il primo appuntamento. Insieme, poi, sono andati al concerto di Coez a Verona (strano, però: se il concerto si è svolto il 29 settembre, loro come hanno fatto a conoscersi a novembre?). A Verona si sono dati il primo bacio. I due festeggeranno l’anniversario l’11 novembre.

Beatrice, prima di mettersi con Baruto, è stata fidanzata con l’ex collegiale Michael Gambuzza. Giuseppe invece ha avuto una relazione con Samantha Frison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *