in

Beatrice Cossu si è lasciata con il fidanzato, poi dà fuoco alle loro foto su TikTok: “Non sono più quella ragazza”

Beatrice Cossu e il suo fidanzato si sono lasciati. La tiktoker brucia la foto con lui!

Beatrice Cossu si è lasciata
Beatrice Cossu si è lasciata

Beatrice Cossu si è lasciata ufficialmente. Non che lo abbia detto a chiare lettere, ma il video che ha condiviso su TikTok lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. La creator, che ha ottenuto popolarità dopo la partecipazione a Il Collegio, ha pubblicato negli scorsi minuti un filmato in cui ha ridotto in cenere la sua storia precedente. Letteralmente.

“Chi è quello nella foto? Meglio non saperlo, non vorrei regalargli follower”, ha scritto Beatrice Cossu nel video in cui ha preso alcune delle foto con il suo ex e le ha passate sopra la fiamma di un accendino. “Ai ricordi rispondo con il terzo dito, non sono più quella ragazza”, ha commentato, aggiungendo nella didascalia del video un “thank you, next”, ovvero “grazie, andiamo avanti“. Su Instagram, invece, condivide questo messaggio, tradotto in italiano:

Basta perdere il tuo tempo con persone che ti trattano bene un giorno, poi fanno come se tu neanche esistessi quello dopo.

Ovviamente rimaniamo in attesa di aggiornamenti…

Beatrice Cossu, la nuova storia dopo Giuseppe Barbuto: ecco com’era nata

Archiviata la storia con Giuseppe Barbuto, l’ex collegiale Beatrice Cossu aveva trovato un nuovo amore. Era stata la stessa Bea ad aver confermato la notizia attraverso le sue Instagram Stories, dopo una lunga serie di indizi preliminari:

“C’è una persona nella mia vita ora, che mi rende felice, ma per il momento non mi sento pronta di dirvi di più. Diciamo che voglio mantenere il tutto privato per ora. Spero che voi mi capiate”.

L’influencer aveva trascorso San Valentino del 2021 assieme agli amici Jennifer Poni ed Esterban Frigerio, mentre aveva pubblicato una foto di una chiamata a distanza con la scritta: “San Valentino ai tempi del Covid“, Dopodiché, sempre tramite le Stories, aveva aggiunto che “è un problema di tante coppie purtroppo” festeggiare la festa degli innamorati a distanza a causa della pandemia. Qualche settimana prima Beatrice aveva dato un ulteriore indizio: “Il mio cuore è stato già rubato per ora“.

[Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.