in

Beatrice Cossu ha un nuovo amore? Lei, finalmente, lo ammette!

Archiviata la storia con Giuseppe Barbuto, l’ex collegiale Beatrice Cossu ha trovato un nuovo amore. Gli svariati indizi delle ultime settimane trovano ora una conferma ufficiale. Infatti è la stessa Bea ad aver confermato la notizia attraverso le sue Instagram Stories:

“C’è una persona nella mia vita ora, che mi rende felice, ma per il momento non mi sento pronta di dirvi di più. Diciamo che voglio mantenere il tutto privato per ora. Spero che voi mi capiate”.

Non conosciamo neppure noi l’identità del fortunato, ma potrebbe essere una persona che non abita nella stessa città di Beatrice Cossu (lui abita in provincia di Milano). Infatti l’influencer ha trascorso San Valentino assieme agli amici Jennifer Poni ed Esterban Frigerio, mentre ha publicato una foto di una chiamata a distanza con la scritta: “San Valentino ai tempi del Covid“, Dopodiché, sempre tramite le Stories, ha aggiunto che “è un problema di tante coppie purtroppo” festeggiare la festa degli innamorati a distanza a causa della pandemia.

Qualche settimana fa Beatrice aveva dato un ulteriore indizio: “Il mio cuore è stato già rubato per ora“. Non ci resta che indagare e provare a capire chi sia il fortunato…

[Foto: TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *