Può il clima natalizio cancellare per qualche giorno l’hate speech dai social? La risposta è no. Una delle ultime vittime in ordine di tempo è Beatrice Cossu. La creator ha pubblicato una cover di All I want for Christmas is you per augurare a tutti buone feste:
Ciao ragazzi, spero che il mio SPECIALE NATALE vi sia piaciuto. volevo augurarvi qualcosa di magico, nonostante la situazione, spero che questo video possa distrarvi un po’! fatemi sapere che cosa ne pensate! quello che posso dire io è che è stato bellissimo girare e interpretare questo videoclip, sono sicura che lo farò altre volte!
La sua interpretazione, non priva di sbavature, è stata massacrata su tutti i social. Su Youtube, ad esempio, le hanno scritto:
Bea … torna a fa il collegio pls, perché a recitá sei bravissima ma il canto non fa molto per te. Stonature a non finire, calante dall’inizio alla fine … insomma sono molto autocritica, ma pensavo che nel mondo lo fossero un po’ tutti … dopo questa mi sbagliavo ….
Vabbè…..??♂️ giusto perché sei minorenne e ti vuoi fare notare, ma c’è da LAVORARE tesoro! Appoggio sul diaframma, intonazione, respirazione e interpretazione! Buon Lavoro ?????
Su TikTok i commenti sono stati ben più cattivi e meno tecnici. Beatrice, però ha risposto con una ironia e una calma invidiabile. Eccovi alcuni esempi:
Commento: “Quando ordini un CD di musica natalizia su Wish“
Risposta: “Ahahah almeno ebay suvvia“
Commento: “Il suo sogno è cantare, il problema è che non lo sa fare“
Risposta: “Scusa, non lo faccio più“
Commento: “Oddio è peggio di Auto Blu (senza offesa)”
Risposta: “Corro con il mio fraaaa“
Commento: “Mi fanno male le orecchie“
Risposta: “Magari è un po’ di catarro… prova a sentire l’otorino amore“.
Commento: “Io non l’avrei mai pubblicato“
Risposta: “Per fortuna che il profilo è mio“
Commento: “Oh Gesù!“
Risposta: “Nasce sta seraaa“
Commento: “Anche mia nonna si dà al canto adesso“
Risposta: “Sono tua nonna a dire la verità“
Beatrice, che nella descrizione ha scritto “Viglia”, invece di “Vigilia”, ha apprezzato il commento dell’unica persona che gliel’ha fatto notare.
Tutti a fare gli esperti di musica, nessuno a notare il mio errore grammaticale. Ti amo.
Beatrice Cossu probabilmente avrà alcune lacune musicali, ma a replicare alle offese con educazione non è seconda a nessuna.
[FOTO: YouTube]