Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Beabaru e Christian Paparini si sono lasciati: ecco i motivi e in che rapporti sono ora!

Beatrice Barutta e Christian Paparini
La storia d’amore di Beatrice Barutta e Christian Paparini è giunta al termine. Ecco perché e in che rapporti sono ora i due creator!

E’ ufficiale: Beatrice Barutta e Chistian Paparini si sono lasciati. La storia d’amore tra i due creator, nata e sostenuta dai social, è terminata circa un mese fa. Beatrice però lo ha comunicato solamente oggi, attraverso un Tiktok postato sul suo profilo. Ma perché si sono lasciati? In che rapporti sono i due creator attualmente? Ve lo diciamo noi!

Beatrice e Christian si erano messi insieme circa due anni fa. La loro storia non è mai stata tutta rose e fiori. Un anno fa si i due già si erano lasciati per circa 6 mesi, successivamente però sembravano essere tornati più forti di prima. I due si sono sempre sostenuti a vicenda, sia nella vita privata che sui social. Purtroppo però, alla fine, loro relazione è giunta al termine.

Per quale ragione si sono lasciati? Beatrice e Christian hanno sempre avuto una vita frenetica: correvano da un evento all’altro, presentandosi insieme ad ogni occasione. Tutto però ha una fine e alcune dinamiche hanno fatto allontanare i due creator. Non c’è stato nessun tradimento, soltanto l’esigenza di intreprendere due cammini di vita diversi. Ad oggi, le loro routine sono cambiate e oramai non vivono più insieme, ma il bene che si vogliono non è scomparso. Nonostante i tiktoker si siano lasciati poco tempo fa, Beatrice ha raccontanto di non rinnegare nulla della loro storia e delle numerose avventure che hanno vissuto insieme e che hanno permesso ad entrambi di crescere e maturare.

Si sa, ogni volta che si chiude un capitolo se ne apre un altro, e noi vogliamo augurare ai due di poter trovare la loro felicità. Bea ha concluso il discorso, ringraziandolo tutti i fan per il supporto ricevuto come coppia e per il bene che le è sempre stato dimostrato sui social!

[FOTO: Tiktok]