in

“Stai copiando Mauro Rossiello!”, Bea Martinez non ci sta e risponde all’accusa!

Con un TikTok, Bea Martinez ha risposto a chi l’ha accusata di aver copiato il format a Mauro Rossiello: “Faccio questi video da 2 anni”.

Bea Martinez
Bea Martinez

Bea Martinez è stata accusata di aver copiato il format di Mauro Rossiello in cui si racconta mentre si prepara per uscire. La polemica è nata dopo che la ragazza ha pubblicato un TikTok in cui mostra ai fan la sua preparazione per andare a ballare. A chi le scrive: “Sta copiando Mauro raga”, lei ha risposto ribadendo quanto in realtà questi video siano molto comuni tra i creator:

Mi aspettavo già questo tipo di commenti. Partendo dal fatto che sono rimasta allibita dalla Storia di Mauro. Io e lui ci conosciamo da 3 anni e per la distanza ci siamo distaccati. Questa tipologia di video non è stata inventata da lui, io li faccio da 2 anni. Se ho cominciato a rifarli non vedo dove sia il problema dato che li facevo già in passato. L’ultimo video che ho fatto così è stato a marzo, e non mi sembra che Mauro faceva già questo tipo di video. Non siamo gli unici a farli, ci sono moltissimi creator che lo fanno.

Per dimostrare la veridicità della sua dichiarazione, ha caricato alcuni spezzoni di video risalenti al periodo della quarantena, dove era solita riprendersi mentre si truccava. Inoltre, Bea Martinez ha detto la sua sul comportamento di Mauro Rossiello. Come riportano alcuni utenti, il creator avrebbe postato una Storia in cui definisce la ragazza “senza personalità”:

La cosa ridicola è andare contro a una tua amica o ex amica, soltanto per un po’ di hype. Ricordiamoci che siamo rimasti in buoni rapporti, semplicemente a causa della distanza non ci siamo più sentiti. La personalità penso di averla.

@beaxmartinez

Risposta a @Fan page❤️ penso basti #fyp

♬ suono originale – BEA MARTINEZ

Per ora Mauro non ha replicato alle parole della ragazza. Bea riceverà una risposta?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.