in

Be You, diario MEME 2021/2022: ecco tutti i nomi dei creators contenuti all’interno (spoiler: ci siamo anche noi!)

È uscito il diario MEME 2021/2022 di Be You in collaborazione con Webboh. Quali sono le caratteristiche? Chi sono i creator coinvolti? Le info

Ebbene sì, amici di Webboh… il back to school si avvicina (non odiateci se ve l’abbiamo ricordato)! Quest’anno sui vostri banchi di scuola non potrà mancare la nuova collezione del diario Be You! Ormai la linea Meme è un cult da non perdere, che quest’anno si avvale della collaborazione di Webboh. Saremo presenti all’interno del diario con alcuni meme super divertenti, e anche nella fascia di copertina (ps: se vi siete persi il nostro Webboh Show è disponibile su Be You Play).

La versione Meme è l’unica della collezione Be You che comprende la presenza dei creator più amati del web. Sono loro, all’interno del diario, a ricreare i meme più famosi e divertenti. Volete scoprire chi sono i volti presenti sul diario quest’anno?! Beh, è arrivato il momento. Siamo pronti a dirvelo: Valeria Vedovatti, Ambra Cotti, Elena Sofia Picone, i PirlasV, Rosso Malpedro e TommyCassi. Ognuno di loro avrà più pagine dedicate (spesso sono anche in coppia!) per meme e immagini originali. Quest’anno, novità, debuttano anche i meme video.

L’agenda è personalizzabile al 100%. Contiene tantissimi adesivi originali per tutti i gusti, da attaccare sulle pagine per le occasioni speciali. Presenta gli angoli arrotondati per non rovinare copertine e fogli. All’interno anche delle buste trasparenti, utili per proteggere i vostri ricordi o le vostro foto, da portare sempre con voi. Inoltre potrai trovare pagine pattern (fogli decorati) e pagine dotted (che al posto dei quadretti o delle righe, hanno dei puntini), la fascia libro attacca-stacca e una copertina trasparente per proteggere i tuoi disegni.

Quest’anno sono disponibili due versioni dell’agenda, quella Big e quella Medium. Stesso layout, stesso stile e stelle illustrazioni. La dimensione Medium, però, viene in favore di chi preferisce la praticità.

Quest’anno non puoi proprio farne a meno! Per acquistarlo, puoi prenotarlo online al prezzo di 14,99 (prendendolo sullo Shop di Be You, ti arriverà direttamente a casa), oppure nella tua edicola di fiducia richiedendo la versione MEME del diario Be You! Se l’acquistate, mandateci la foto in DM su Instagram. Mi raccomando, ci teniamo davvero tanto (e poi, tra un compito e l’altro, puoi scrivere tutti i gossip che vuoi segnalarci o quello che succede in classe!)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *