in

Dumitru di Be Curious lascia Youtube: “Non ce la facevo più” – ecco chi lo sostituirà

C’è una brutta notizia per gli appassionati di Youtube Italia. Dumitru, il volto principale di Be Curious, ha deciso di abbandonare il canale. “E’ stato un periodo fantastico, una montagna russa di emozioni“, ha detto lui. Aveva cominciato nel 2016: “Tratto argomenti di curiosità esposti in video molto curati e pieni d’animazioni“. In quattro anni è stato in grado di superare il milione di iscritti e 511milioni di visualizzazioni in totale.

Il motivo l’ha spiegato lui con un video pubblicato l’11 dicembre:

“Nell’ultimo anno e mezzo mi svegliavo alle 5 e mezza. Il solo pensiero di dover registrare un nuovo video mi faceva dire ‘oddio, non ce la faccio più’. Sentivo l’esigenza di cambiare ed intraprendere un’altra strada. E’ arrivato un momento in cui ho detto: stop, spengo l’interruttore e cambio strada. Non riuscivo più ad alzarmi con il giusto amore”.

Attualmente Dumitru ha svelato di avere un altro lavoro: si occupa di digital marketing per spingere sul mercato dei prodotti. Il canale, quindi, chiuderà? Non proprio. Oggi su Be Curious ha debuttato un nuovo volto, Filippo. Ecco cosa ha detto Dumitru:

“Per i prossimi mesi a prendere le redini del canale non ci sarò io ma un mio vecchio collaboratore, Filippo. E’ un ragazzo capace di poter guidare questo canale, è un ragazzo sveglio con tanta energia. Io non sparirò completamente da Youtube, adesso ho un canale dove mi occupo di digital marketing”.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *