Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ricordate il fratellino di Bazy Gang? Ha fatto un glow-up pazzesco: eccolo oggi!

Bazy Gang fratello
Ma vi ricordate il fratello minore di Bazy Gang com’era? Oggi èBazy Gang: ricordate suo fratello minore? Oggi è totalmente cambiato, ecco come è diventato ora e il suo glow-up.totalemte cambiato da allora, ecco come è diventato ora!

Se siete fan di Bazy Gang, sicuramente avete seguito la sua evoluzione sui social, noi vi avevamo già parlato di questo creator comico qualche tempo fa. Ma avete visto cosa è successo al suo fratello minore? Negli ultimi giorni, un video su TikTok ha fatto il giro del web, lasciando tutti senza parole per il glow-up incredibile che ha fatto!

Il video in questione mostra il fratellino di Bazy Gang, in un incredibile “prima e dopo“. Ora infatti ha 16 anni ed è cresciuto tantissimo, e il suo cambiamento è stato così impressionante che ha fatto impazzire gli utenti nei commenti. Con 8 anni di differenza dal fratello maggiore, il piccolo di casa ora sembra pronto a conquistare la sua fetta di popolarità. Noi incuriositi inoltre abbiamo chiesto al fratello maggiore qual è il vero nome del suo fratellino, infatti molti di voi non lo sapranno ma si chiama Vieux Call. La cosa sconvolgente è che è diventato alto quasi quanto il fratello.

Ma le curiosità non sono finite qui, visto che abbiamo scoperto che Vieux non è l’unico fratello di Bazy Gang. Infatti in via del tutto esclusiva il creator ci ha anche rivelato che esiste anche una sorella in famiglia. La sorellina è più piccola di entrambi i fratelli e probabilmente proprio per questo motivo Bazy Gang ha deciso di non esporla sui social, (almeno per il momento, mai dire mai), chissà cosa ci riserverà il futuro di questa splendida famiglia!

@bazy_gang2

Risposta a @chill_bro SI SI PIU ALTO DI ME 🗣️MA SONO IO CHE COMANDO PORCODURO 😡 #fratellino

♬ suono originale – Bazy_gang
Vi aspettavate questo Glow-up del fratello di Bazy Gang?
No, sono scioccat*!
Si, me l’aspettavo

[Foto: TikTok]