Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Battiti Live incontra il pubblico: nasce il progetto Battiti Square (e ci siamo anche noi!)

Battiti Square
Battiti Square 2023: tutte le informazioni sul villaggio creato da Battiti Live per avvicinare il pubblico all’atmosfera dell’evento musicale dell’estate!

Finalmente è arrivata l’estate. Anche quest’anno non poteva mancare l’evento musicale di stagione per eccellenza, il Radio Norba Cornetto Battiti Live. Ieri vi abbiamo presentato i cantanti e gli ospiti che si alterneranno sul palco di Bari. Oggi vogliamo parlarvi del progetto Battiti Square, un’idea per permettere al pubblico di respirare ancor di più l’aria di festa e di musica che si vivono durante i giorni del festival. Di che cosa si tratta? Ve lo spieghiamo subito!

Battiti Square è un villaggio esperienziale aperto a tutti vicino al main stage, dove il pubblico può immergersi nel mood di Battiti Live e vivere a 360° l’evento. Nel villaggio, oltre alla postazione itinerante di Radio Norba, ci sono aree dove si possono incontrare artisti di strada, assistere a jam session, partecipare a laboratori musicali per bambini, djset e attività sportive. Inoltre ci sono tre aree specifiche: l’Area Radio, dove si potrà assistere alle trasmissioni in diretta di Radio Norba; l’Area Cinema all’aperto, dove verranno trasmessi i cortometraggi di Battiti STory, ovvero le performance indimenticabili di questi 20 anni; l’area Talk con Tv Sorrisi e Canzoni dove saranno intervistati Wax, Levante, Clara, Fred De Palma, Achille Lauro, Mr Rain e Annalisa.

Proprio nell’area Talk di Tv Sorrisi e Canzoni ci saremo anche noi, che vi daremo la possibilità di incontrare alcuni tra i personaggi più amati della Generazione Z, come le creator Sofia Crisafulli, Glenda Resta e Giuliana De Palma, l’attrice e cantante Charlotte M e al cantante, ex Amici, Ascanio.

Se volete partecipare a tutte le attività di Battiti Square, non dovete fare altro che recarvi nel weekend a Bari (e successivamente a Gallipoli) dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 23. Vi aspettiamo!