Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Torna l'evento più atteso dell'estate, "Battiti Live": da stasera su Italia 1, ecco chi canta!

Battiti Live
L’estate italiana continua, anche quest’anno si svolgerà l’attesissimo festival “Battiti Live”: ma vediamo insieme chi saranno gli ospiti!

L’estate ormai è iniziata e a dimostrarlo è sopratutto l’arrivo di “Radio Norba Cornetto Battiti Live”, l’evento estivo e musicale per eccellenza. E quest’anno abbiamo il piacere di dirvi che saremo presenti anche noi di Webboh come digital media partner. Noi non vediamo l’ora e Miss Webboh non esiterà a tenervi aggiornat* e portarvi con noi in queste giornate, ma vediamo insieme di che cosa si tratta!

“Battiti Live” è un festival musicale organizzato da Radio Norba. In tv verrà trasmesso da stasera, 4 luglio, in prima serata e sarà condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri con Mariasole Pollio. Per questa edizione le location scelte sono Gallipoli e Bari. L’evento porterà sui palcoscenici la musica più in tendenza dell’estate, permettendo al pubblico di vivere momenti magici da custodire per sempre nel cuore. Inoltre, ci saranno tantissimi ospiti! Le riprese si svolgeranno il weekend dal 7 al 9 luglio, a Gallipoli, per il “Battiti Square”, dalle ore 19:00. Vedremo come partecipanti anche moltissimi creator, come Giulia Sara Salemi, Enzuccio, Mandrake e tant* altr*!

Durante “Battiti Live”, saranno presenti alcuni dei cantanti che stanno scrivendo la storia della musica italiana e che amiamo, ovvero Achille Lauro, Ava, Capo Plaza, Annalisa, Boomdabash, Coma_Cose, Emma, Fabio Rovazzi, Fedez, Gemelli Diversi, Gabry Ponte, Madame, Negramaro, Orietta Berti, Paola e Chiara, Rose Villain, Rosa Chemical, Sophie and The Giants, The Kolors, Tony Effe. Ma anche alcuni emergenti già amatissimi dal pubblico, come Angelina Mango e Anna. Inoltre, ci sarà un corpo di ballo incredibile composto anche da alcuni ex partecipanti della scuola di “Amici”. Rimanete conness* per non perdervi nessuna novità, e vivere questo sogno ad occhi aperti con noi e “Radio Norba Cornetto Battiti Live”!

[FOTO: Instagram]