Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Torna su Canale 5 "Battiti Live": ecco quando seguirlo e quali cantanti ci saranno!

musica
Battiti Live: torna su Canale 5 uno degli appuntamenti più amati dell’estate… ecco quando andrà in onda e quali saranno gli ospiti!

L’estate è finalmente arrivata: quale miglior modo per divertirci insieme se non con uno degli appuntamenti musicali più attesi delle vacanze? Sì, stiamo parlando proprio di “Battiti Live”, che anche quest’anno tornerà con tant* cantanti e amic* per farci divertire al ritmo delle nuove hit più coinvolgenti del momento. Ma dove e quando potremo seguirlo? E soprattutto, quali ospiti ci saranno? Ora Miss Webboh vi spiega tutto!

Lo storico festival estivo organizzato da Radio Norba torna anche nel 2024 per farci scatenare con la musica più bella di quest’estate. Potremo seguire “Battiti Live” in tv tra pochissimi giorni: l’appuntamento è fissato per lunedì 8 luglio in prima serata su Canale 5. Intorno alle 21:30, quindi, sui nostri schermi vedremo alternarsi le più grandi star italiane e internazionali su uno dei palchi più importanti dell’estate.

A presentare la loro musica ci saranno alcuni dei volti che abbiamo imparato ad amare durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, come ad esempio Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Geolier, Il Volo, Irama, Rose Villain e i Ricchi e Poveri. In aggiunta, anche alcun* idoli di “Amici”, come Sarah, Holden, Mida, Petit, ma non solo. Pure Achille Lauro, Emis Killa, Fedez, Francesco Gabbani e i Coma_Cose ci faranno scatenare insieme a Rhove, Michele Bravi, Darin, Guè, i Blue, Gabry Ponte e Gigi D’Alessio.

Insomma, ne vedremo e soprattutto ne ascolteremo delle belle. L’appuntamento per “Battiti Live” è quindi fissato per lunedì 8 luglio su Canale 5. A condurre la serata ci saranno Ilary Blasi assieme ad Alvin e la partecipazione di Rebecca Staffelli. Noi non vediamo l’ora, e voi?