Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Chaimaa Cherbal ha una sorella minore? (Spoiler: è già “famosa”)

Chaimaa e Basma Cherbal
Chi è Basma Cherbal? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla sorella minore già famosa della creator Chaimaa Cherbal.

Ma voi sapevate che la tiktoker Chaimaa Cherbal ha una sorella minore? Lei si chiama Basma e appare spesso nei TikTok della sorella, tanto che il pubblico si è davvero affezionato a lei. Quindi abbiamo deciso di contattare Chaimee per farci raccontare qualche dettaglio in più sulla sorella. Ecco quindi che cosa abbiamo scoperto su Basma Cherbal!

Basma Cherbal è nata il 27 dicembre 2002, sotto il segno zodiacale del Capricorno e ha 20 anni (quasi 21), mentre la sorella maggiore Chaimaa è nata il 7 ottobre 2001 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Quindi, a separare le due sorelle Cherbal, ci sono ben 15 mesi di differenza! Per quanto riguarda le cose che piacciono a Basma, Chaimaa ci ha rivelato: “Nella vita ‘meno lavora meglio è’. Le piace dormire e mangiare”. Inoltre, guardando un video dello scorso anno, in cui le sorelle rispondono alle domande dei/delle fan sui social, abbiamo scoperto che Basma dal vivo sembra più socievole e gentile rispetto alla sorella e che, quando litigano (cosa che non accade spesso), lei e Chaimaa fanno quasi subito pace.

Dai loro video e le foto sui social, possiamo anche notare che Chaimaa e Basma Cherbal condividono davvero un bellissimo legame. Inoltre Basma ormai è un vero e proprio portento dei social e con il suo mood sta diventando quasi più famosa della sorella. Chaimaa ci ha detto:

Piace così tanto alle persone che mi seguono che ormai son diventata io la ‘sorella di Basma’ non Basma mia sorella. Quando mi vedono per strada: “Ma tu sei la sorella di Basma?” e io: “sì”

E voi, conoscevate già Basma Cherbal? Noi tra le altre cose, abbiamo notato che si somigliano tantissimo! Secondo voi? Fatecelo sapere!

[FOTO: TikTok]