in

Basic Gaia e Shade si sono lasciati – le dichiarazioni del rapper

Basic Gaia e Shade si sono lasciati. Un amore al capolinea quello fra la beauty creator e il rapper Vito Ventura, che per anni hanno costituito una delle coppie più amate del web in Italia. A dichiarare la rottura è stato lo stesso Shade, ospite in televisione a #CR4 – La Repubblica delle Donne.

Alla richiesta di fidanzamento di una bambina, innamorata dal rapper, è infatti intervenuto il conduttore Piero Chiambretti per sottolineare che Shade è già fidanzato, come dimostra una foto di coppia. O meglio lo era, stando al commento successivo di Vito:

Al momento no.

Un commento chiaro, che lascia pensare che Basic Gaia (all’anagrafe Gaia Masera) e il rapper abbiano interrotto la relazione definitivamente. In effetti, i due non comparivano da un po’ insieme su YouTube ed Instagram, dato che ha fatto insospettire i fan della coppia su un possibile allontanamento fra i due. A far aumentare i dubbi, inoltre, il fatto che la beauty guru ha smesso di utilizzare la voce fuori campo di Shade nei suoi video (“Nelle puntate precedenti di Basic Gaia”, alla fine del filmato) da alcune settimane. Risale infatti al 16 gennaio 2020 l’ultimo video in cui è stata aggiunta la voce del rapper, sostituita da quella di Basic McGaia dal 28 gennaio.

Che la relazione fra i due sia terminata ufficialmente a metà del mese scorso e Gaia abbia deciso di eliminare il contribuito di Vito nei video a venire? Per ora tutto tace da parte dell’influencer, che più volte si è messa a nudo sui social, raccontando ai propri seguaci aspetti della sua vita privata. Accadrà lo stesso anche questa volta?

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TommyCassi debutta alla conduzione di un programma televisivo: ecco il video

Dopo il Fantadisco, i Me Contro Te faranno un concerto o l’instore tour? Ecco la verità