in

Basic Gaia parla (per la prima volta) della rottura con Shade: ecco cosa ha detto

La coppia composta dalla beauty influencer Basic Gaia e dal rapper Shade continua ad essere (involontariamente, forse) al centro dei gossip. Sin dall’annuncio della rottura fatto da Shade in diretta televisiva ad inizio gennaio, i fan hanno sperato in un ritorno di fiamma, soprattutto dopo gli ultimi dolci commenti che il rapper ha lasciato sotto un post della influencer, prossima al trasloco.

In un video in cui risponde alle domande riguardo il suo imminente trasloco, Basic Gaia ha parlato della fine della relazione con Shade. Ecco cosa ha detto:

“Nella mia precedente relazione, quella con Vito (Shade), finita a gennaio, io e lui avevamo cercato casa insieme. Ne abbiamo viste parecchie, ma non eravamo mai convinti di comprarla, anche per altre ragioni”.

Successivamente, la beauty influencer ha parlato della possibilità di avere dei figli:

Nel mio immediato futuro non penso di avere figli, e parlo dei prossimi 10 anni. Anche se non credo di avere figli, una seconda Camera nella nuova casa c’è, ma la utilizzerò come studio. In futuro potrei non essere più una youtuber, quindi potrei riutilizzare quella camera.

Cosa ne pensate?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

twtich proposta di matrimonio

Una streamer riceve la proposta di matrimonio in diretta su Twitch – ecco la sua reazione

Nicole Husel e Chiara Facchetti rompono il silenzio sulla fine della loro amicizia – ecco cosa hanno detto