in

Basic Gaia finisce al pronto soccorso: “Mi hanno tamponata” – ecco come sta

Quante grane per Basic Gaia! Nonostante sia apparsa molto felice negli ultimi giorni, anche grazie al sostegno degli amici CarmiMUA e Martina Dame, nelle ore scorse Gaia è finita in ospedale. Che cosa è successo? State tranquilli, nulla di grave: si tratta di un piccolo ed ordinario incidente d’auto. Insomma, è stata tamponata da qualcuno distratto al volante.

La make-up addicted si è mostrata sulle sue Storie di Instagram con il collarino e ha raccontato ai propri seguaci (oltre 175.000, su YouTube invece gli iscritti sono quasi 250.000) che cos’è successo, senza per perdere la sua vena ironica:

Questo 2020 va di bene in meglio. Stamattina mi hanno tamponata e non riesco a muovere il collo, ovviamente devo lavorare un sacco ma passerò la giornata in ospedale. Fortunatamente niente di grave, ma se ne poteva anche fare a meno, no? Ma poi la cosa più assurda è che non sono mai andata al pronto soccorso in vita mia (proprio l’anno giusto per bazzicare negli ospedali), quest’anno due volte. Organizziamo un viaggetto a Lourdes? Chi si unisce?

Un colpo di frusta, quindi, che ha tenuto Basic Gaia a riposo per un giorno. “Ho un po’ di dolore muscolare sopportabile alla schiena, devo tenere il collare e prendere un po’ di antidolorifici”, ha raccontato la web creator, che in queste ore ha ripreso a registrare i video per il proprio canale. Per un giorno ha infatti tenuto a digiuno i propri seguaci, dopo aver procrastinato un video in programma di qualche giorno. Ma nessun tamponamento riuscirà a fermare Gaia!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoey 101 follow me

Dixie D’Amelio, JoJo Siwa, Noah Beck e altri tiktoker nel trailer della reunion di Zoey 101: è polemica

“Mia madre mi ha rinchiuso con la forza in uno stanzino”, la storia da brividi è virale su TikTok