in

Perché Basic Gaia ha il gesso alla gamba? Ecco il suo racconto tragicomico

Ebbene sì, Basic Gaia si è rotta l’alluce del piede in piena pandemia. Per questo motivo nell’ultimo periodo la vediamo con il gesso alla gamba sinistra. Lo dovrà tenere per un mese. “Ho scoperto che l’alluce è il peggior dito che uno si possa rompere. A quanto pare compromette un sacco di cose, ossicini e nervi che si estendono fino alla caviglia. Così mi sono ritrovata con qesto stivale“, ha raccontato la beauty guru in un video su Youtube.

“La mia fase due è cominciata così. Più ci penso e più penso che sia assurdo. Con il lockdown ho iniziato a fare i workout a casa. Sono arrivata al punto di allarnarmi due volte a settimana a casa. E’ stato durante uno di questi workout che, facendo un salto in avanti, non sono riuscita a sollevare il piede e quindi me lo sono trascinato sul tappetino. Al momento di atterrare, sono atterrata sull’alluce sinistro che ha fatto trac. All’inizio lo shock non ti fa sentire male, poi il dolore è cresciuto”.

Cosa ho imparato da tutta questa storia? Mai allenarsi a piedi scalzi“, ha detto Basic Gaia, che non sa quando ricomincerà a fare video su Youtube. “Mi manca proprio, ma non so quando riuscirò“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *