in

Barbonssss: “Mio padre ha 82 anni”. Molti non ci credono, ma è tutto vero: ecco la sua vera storia!

Assurdo? Non troppo. Ecco il racconto del giovane tiktoker riguardo la sua storia.

Barbonssss
Barbonssss

Su TikTok Barbonssss, il 17enne seguito da oltre 250mila follower, ha realizzato un video Pov con scritto: “Hai appena detto ai tuoi amici che tuo padre ha 82 anni”. Di sottofondo ci ha inserito dei versi della canzone “Meraviglioso amore mio” di Arisa: “Non è razionale, non lo puoi spiegare, tremano le gambe…”. Nei commenti quasi tutte le persone hanno pensato che Luca Barbonari (questo il suo vero nome) fosse ironico, ma lui stesso ha spiegato in un video uscito poche ore dopo che non c’è nulla di inventato. Insomma, è tutto vero! “Mio padre ha 82 anni e ha altri figli, i quali hanno 60, 57 e 55 anni. Poi ci sono io“.

Noi abbiamo contattato Luca per capire se la storia fosse vera, e lui ci ha confermato tutto:

“Mio padre si chiama Angelo Barbonari ed è nato nel 1939, in Umbria. Lui si è sposato quattro volte e ha avuto figli soltanto dal primo matrimonio e dall’ultimo. Si è sposato per la prima volta nel 1959. Aveva vent’anni e la sua ex moglie ne aveva diciotto. Da lui, Giancarla, ha avuto tre figli, ovvero i miei attuali fratellastri: Gabriella è nata nel 1961, Monica nel 1965 e Alvaro nel 1969”.

Luca, invece, è nato nel 2003 e quindi ha quasi 18 anni. La loro è una famiglia molto allargata. E no, non è stato adottato (come ci ha tenuto a specificare in un recente video su TikTok). “Mio padre ha avuto molte tappe della sua vita. E’ stato cinque anni in India, altri anni in Siria, due anni alle Bahamas. Nel 1995 è andato a Santo Domingo, dove ha conosciuto mia madre. Nel 1999 si sono sposati e nel 2003 sono nato io. Ci hanno impiegato otto anni ad avere un figlio“. Altre curiosità: Barbonssss ha svariati nipoti più grandi di lui, ovvero i figli dei suoi fratelli. “Più che fratelli, essendo tutti molto più grandi di me, li ritengo i miei zii. Il nostro rapporto molto bello, siamo tutti in contatto“.

@barbonssss

##stitch con @barbonssss svelato l’arcano

♬ suono originale – Luca Barbonari

Chi è Barbonssss?

Luca Barbonari, molto seguito su TikTok, è sbarcato sulla piattaforma come “Exchange Students“, ovvero ha partecipato allo scambio studentesco. Lui infatti ha deciso di intraprendere il sogno americano trascorrendo l’anno scolastico nelle high school degli Stati Uniti d’America, dove ha preso il diploma. Attualmente, invece, si trova in Umbria per l’Erasmus, in attesa di affrontare l’esame di maturità alla fine di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *