in

Barbonssss vive in un carcere? Il tiktoker fa chiarezza sul cancello all’interno della casa!

Come mai Barbonssss ha un cancello che divede il piano superiore dal piano terra? Vive in un carcere? Il tiktoker fa chiarezza.

Barbonssss
Barbonssss

Chi segue Barbonssss su TikTok avrà notato che in alcuni video girati in casa si vede un vero e proprio cancello che divide il piano terra dal secondo piano della sua abitazione. La particolarità ha fatto nascere numerose domande. La più frequente è stata: “Luca vive in un carcere?”. Il creator ha dato una spiegazione:

Questo cancello funge da gabbia. L’ha fatto mio padre e serve per stare più sicuri la sera.

Alcuni utenti, non contenti della risposta, hanno chiesto alcuni chiarimenti. Ad esempio: “In caso di terremoto come fanno?”. Nei commenti Luca ha risposto che la casa è antisismica. A chi gli ha chiesto il motivo del bisogno di tanta sicurezza, invece, ha spiegato:

Il cancello lo chiudiamo soltanto la notte, solo per essere più sicuri. Di giorno lo teniamo aperto. Se un ladro dovesse arrivare di notte salendo troverebbe il cancello chiuso. L’abbiamo fatto, perché abitiamo in campagna. Qua è un po’ isolato. C’è un carcere vicino, quindi è giusto per essere sicuri.

@barbonssss

Rispondi a @edoardocalo svelato l’arcano

♬ suono originale – Luca Barbonari

La casa di Barbonssss ha altre particolarità, alcune delle quali create da suo padre (come una libreria fatta con una vernice solida speciale), che verranno raccontate prossimamente. Intanto il mistero del cancello è stato svelato!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.