in

Lo sapevate che Barbie (quella vera) è diventata una youtuber con 9 milioni di iscritti? Eccco cosa fa

barbie

La famosa linea di fashion doll commercializzata dalla Mattel è arrivata su Youtube. In qualche modo è così nata una Barbie Influencer perché sulla nota piattaforma web, la bambola ha quasi raggiunto i 9 milioni di iscritti.

Per circa 60 anni, Barbie è stata al fianco dei più piccoli nel loro percorso alla scoperta di se stessi e del mondo e oggi continua a ispirare e incoraggiare le nuove generazioni.

Nel canale Youtube di Barbie ci sono tantissimi video riguardanti le ultime notizie, i prodotti, i film e molto altro. Ci sono inoltre dei particolari format come la serie Dreamhouse Adventures tutti i giovedì, Barbie Vlogs tutti i venerdì e Ask Barbie tutti i sabato.

Stiamo comunque parlando della versione originale del brand, cioè il canale youtube americano. Esistono però le altre versioni come quella portoghese, quella francese e, tra le altre, ovviamente anche quella del nostro paese. La Barbie Influencer italiana conta 245.000 iscritti e da anni pubblica tanti contenuti interessanti per grandi e piccini. I nostri format nazionali sono LIVE! In the Dreamhouse e Dreamtopia.

Questo è solo uno dei moltissimi contenuti interessanti che vengono creati su Youtube ogni giorno. Per non perdere le novità che nascono ogni giorno sulla piattaforma continuate a leggerci su Webboh! E non dimenticate di seguirci sempre anche sui principali social network!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shane Dawson protetto dai poteri forti di YouTube? L’assurda teoria di un complottista su Twitter

tiktoker misteriosa

Una tiktoker viola nuovamente la legge, poi risponde male a chi glielo fa notare – ecco cosa è successo