Barbie Xanax torna a far parlare di sé dopo la polemica dei giorni scorsi sul lavoro in nero. Stavolta la youtuber ha commentato con la sua solita sagacia l’ospitata l’ospitata di Follettina Creation nel salotto di Pomeriggio 5 al cospetto di Barbara d’Urso. “Ma secondo voi è normale che in tv si ridicolizzi una persona con qualche difficoltà? ‘Circo mediatico’ è appropriato, prendi il Freak piazzalo sul palco e fai ridere il pubblico o prendilo in giro sotto i baffi. Il tutto per gli ascolti e i soldi“, ha scritto Marta. “E il fatto che Follettina sia felice non rendendosi conto che tutti gli ospiti a stento trattenevano le risate perculatorie dice tutto. Loro a ridere sotto i baffi e lei come un cervo abbagliato dai fari che canta. Ah e Costantino ha poco da ridere su Follettina visto che è dal 2003 che non è più rilevante“.
Ma secondo voi è normale che in tv si ridicolizzi una persona con qualche difficoltà?
“Circo mediatico” è appropriato, prendi il Freak piazzalo sul palco e fai ridere il pubblico o prendilo in giro sotto i baffi. Il tutto per gli ascolti e i soldi
pic.twitter.com/WhDE7lsutp— #FreeBritney (@BarbieXanax) 26 aprile 2019
E il fatto che Follettina sia felice non rendendosi conto che tutti gli ospiti a stento trattenevano le risate perculatorie dice tutto.
Loro a ridere sotto i baffi e lei come un cervo abbagliato dai fari che canta— #FreeBritney (@BarbieXanax) 26 aprile 2019
Vorrei ricordare che prendere per il culo gente che nemmeno se ne rende conto non è “trash” ma è deridere una persona.
— #FreeBritney (@BarbieXanax) 26 aprile 2019
Ovviamente l’opinione di Barbie Xanax su Follettina Creation ha diviso l’opinione pubblica: c’è chi le ha dato ragione e chi le si è scagliato contro. La youtuber ha parlato anche di disturbi: “Quindi la colpa è di lei che viene presa per il culo “facci vedere come canti!” O con barbara d’urso che le chiede “ma ti lavi i capelli” “Non mi sembra sia stupida” WHAT? I disturbi non rendono per forza “stupidi” ma portano a volte a non capire codici sociali (…)
Vorrei ricordare che prendere per il culo gente che nemmeno se ne rende conto non è “trash” ma è deridere una persona. Nessuno merita di essere chiamato in tv per essere umiliato e trattato come un fesso che sia Follettina o Alberto Angela. Nessuno“.